Questa sera alle 21.30 torna su Cusano Italia tv il martedì sportivo dedicato all’analisi delle partite di Serie A, B e C, con la voce dei protagonisti come quella di Luca Mazzitelli, centrocampista del Frosinone. Ventiduesima giornata emozionante per la Serie A con un Napoli che vince per la sesta volta consecutiva, un Milan che trova fiducia e torna a guadagnare 3 punti importanti, una Roma e un Inter che trovano solo un pareggio, entrambe in trasferta, contro rispettivamente il Lecce e la Sampdoria. Un turno che ha visto vincere a fatica anche la Juventus contro la Fiorentina, la squadra capitanata da mister Italiano, prima tanto acclamato ed ora quasi additato. Un’Atalanta che vince all’Olimpico contro la Lazio per 2 a 0 e che certifica un terzo posto per ora condiviso con la squadra giallorossa e rossonera.
Luca Mazzitelli a Cose di Calcio per il momento d’oro Frosinone
Nella puntata di questa sera di Cose di Calcio, programma condotto da Debora Carletti e Flavio Maria Tassotti, diversi gli ospiti che analizzeranno il 22esimo turno di Serie A iniziato venerdì 10 a San Siro, nella partita che ha visto sfidarsi il Milan contro il Torino e terminata lunedì con uno 0 a 0 tra Sampdoria e Inter. Presenti in studio Piergiorgio Bruni, giornalista di Leggo e Lorenzo Canicchio della Gazzetta Regionale mentre in collegamento Francesco Vitale giornalista sportivo e Giovanni Albanese della ‘Gazzetta dello Sport’.
Alle 22.00 l’appuntamento è con Luca Mazzitelli, centrocampista del Frosinone che nel suo palmares vanta di 1340’ giocati, 2 gol contro la Spal e il Como e 2 assist e una percentuale di partecipazione al gol al 11%.
Alle 22.30 interverranno Giorgio Rovere e Stefano Manfredini per analizzare la 24esima giornata di Serie B, che ha visto trionfare ancora una volta il Frosinone (ormai distante di 12 lunghezze sulla seconda classificata) il Genoa e il Bari. Rilevante la sconfitta in casa contro il Pisa.
Alle 23.00 Thomas Alvieri, descriverà la partita che vedrà collegati oltre 100 paesi per gli ottavi di Champions League tra Milan e Tottenham e poco dopo Michela Macalli per analizzare la Ligue 1.
27esima giornata di Serie C con Nicolò Ciluffo della Casa di C e gli highlights del Girone A, B e C.
Chiusura con…Il fantacalcio di Cristiano Simeti di pazzidifanta.com