Morte Edoardo Mare fuori. Il personaggio di Edoardo Conte, interpretato da Matteo Paolillo, è uno dei più amati della serie tv “Mare fuori”, per questo in molti si sono allarmati quando hanno iniziato a circolare anticipazioni riguardo una sua possibile morte.
Morte Edoardo Mare fuori
Effettivamente Edoardo è stato condannato a morte dal capo del clan dei Ricci (padre di Rosa e Ciro) per volere di Wanda Di Salvo. Il giovane capisce di essere stato tradito da colui che considerava un padre. Si rifugia dunque a casa di Liz, ma viene scoperto dagli scagnozzi del clan. I sicari gli sparano addosso, il Comandante Massimo cerca di proteggerlo con il suo corpo. Edoardo però finisce in coma.
Chi è Edoardo
Nella serie, Edoardo è un piccolo boss. Il ragazzo si è creato una sua dimensione nel carcere per minori di Napoli, in cui si trova da diverso tempo. Ha creato una rete di fedelissimi, che rispondono solo ai suoi ordini. Non ha paura di niente e nessuno e crede di essere più forte persino del sistema che lo vuole dietro le sbarre. Per dare una lezione ai poliziotti, deciderà di ferirne uno facendo intervenire uno dei suoi. All’arrivo dei nuovi detenuti, Edoardo sarà il primo ad assicurarsi che abbiano una degna accoglienza. Manterrà per breve tempo le distanze solo da Carmine, per via del suo cognome. Prenderà invece di mira il povero Filippo, la cui unica colpa è di provenire da una realtà del tutto diversa.
Chi è l’attore Matteo Paolillo
Nato il 6 ottobre 1995 a Salerno, Matteo Paolillo ha 27 anni. E’ fidanzato con Alessia Fendi, una make-up advisor campana di un noto brand di cosmetici. La ragazza ha 28 anni, un fisico da modella e un grande amore per i viaggi. Da adolescente Matteo inizia a recitare presso il Teatro delle arti sotto la guida del maestro Gaetano Stella. Dopo aver conseguito la maturità decide di abbandonare la sua città natale per trasferirsi a Roma. Qui Matteo Paolillo decide di approfondire le sue conoscenze e frequenta il conservatorio teatrale “La Scaletta” di Gianni Diotajuti. Nel 2019 riesce a conseguire il diploma al liceo sperimentale. Il suo esordio nel mondo della recitazione avviene nel 2016, anno in cui debutta nella serie televisiva di successo di casa Rai Don Matteo. Il giovane infatti è il protagonista della decima puntata della terza stagione. Sempre nel 2016 riesce ad approdare nella compagnia teatrale Artisfabrica produzioni. Due anni dopo recita anche in Famosa, celebre film di Alessandra Mortelliti presentato al Festival di Roma. Il suo ruolo di maggior successo è però quello di Edoardo Conte nella serie tv di Rai Uno “Mare Fuori”, che lo ha portato anche ad esibirsi come ospite sul palco del Festival di Sanremo 2023.