Guendalina Tavassi ospedale. Perchè? L’ultima volta che abbiamo parlato delle condizioni di salute della showgirl Guendalina Tavassi è stato a gennaio, quando l’abbiamo vista condotta d’urgenza in ospedale con codice rosso, dopo aver perso sangue dal naso per circa dieci minuti ininterrottamente. Il malore improvviso l’ha portata anche a svenire, ma presto sono arrivate le rassicurazioni da parte della stessa Guendalina su Instagram: non è accaduto nulla di grave e ha potuto proseguire le sue giornate.

Cos’è successo invece questa volta? Perché Guendalina Tavassi è in ospedale? E’ proprio lei a riprendersi con il cellullare. Ha il volto per la maggior parte fasciato e spiega tutto quanto ai suoi fan e agli utenti che guardano le sue storie su Instagram: si tratta di un intervento di chirurgia estetica.

Guendalina Tavassi ospedale: la showgirl rassicura gli utenti

Nulla di cui preoccuparsi, quindi. Tutto secondo i piani per Guendolina Tavassi che si è sottoposta ad un intervento di chirurgia estetica. La ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha spiegato le motivazioni del ricovero, senza risparmiare repliche a chi la critica per i vari ritocchi estetici che ha scelto di fare nel corso del tempo.

Questa volta parla ai follower di un intervento che ha riguardato le palpebre: la blefaroplastica. Ha rassicurato gli utenti che fino adesso l’hanno supportata, raccontando come si sta trovando in ospedale e informando tutti dell’esito positivo dell’operazione. Al contempo, non si è risparmiata risposte e frecciatine nei confronti di chi, al contrario, le rivolge sempre parole di critica o di odio.

La showgirl, ben conscia di avere sui social dei sostenitori e degli haters, ha evitato di informare gli utenti dell’operazione, prima che questa si verificasse: questo per scaramanzia, a detta della stessa Guendolina, che apre il video nelle storie Instagram proprio con parole rivolte a chi avrebbe potuto “portarle sfortuna”.

“Ciao flowers, eccomi qua. Non vi spaventate” ha spiegato la 36enne nelle storie Instagram: “Semplicemente ho fatto una blefaroplastica. Non vi ho detto niente, altrimenti non sarei potuta essere qui ora a raccontarvi le mie storie, dato i gufi e le malelingue”.

Guendalina Tavassi racconta le ragioni e le tappe dell’intevento

La showgirl anticipa di aver fatto un diario in cui racconta quanto è successo durante le ore precedenti che l’hanno vista operata e ricoverata per la blefaroplastica. A omaggiarla subito dopo l’intervento, c’è stato il suo compagno Federico Perna che le ha portato dei fiori.

Tavassi si mostra prima dell’intervento, postando il video-diario nelle storie, in cui spiega ai follwer che desiderava fare la blefaroplastica da circa un anno, ma che poi ha sempre temporeggiato e rimandato l’idea “al domani.”

Mentre riprede se stessa, arrivata in camera, sul letto dell’ospedale, ancor prima di operarsi, Guendalina condivide la sua ansia con i follower e nelle storie scrive una didascalia piuttosto scherzosa, ma limpida e schietta:

“Sapete che vi racconto sempre tutto, a differenza di altre che spariscono per giorni, postando foto vecchie per tutta la settimana e dopo dicono che sono così grazie alla vita sana e ad una corretta alimentazione.” Di seguito, Tavassi aggiunge l’emoji di un viso che ride a crepapelle, quasi a voler sottolineare quanto a volte sia poco credibile che non ci siano interventi di chirurgia, nel caso di un’evoluzione positiva del viso e dei lineamenti del proprio corpo.

Che cosa si è rifatta? Spiega in risposta a chi le dice di esagerare

Pare che, a seguito dell’operazione, siano stati molti gli utenti a criticare e commentare Guendalina, accusandola di esagerare con il numero di interventi e di ritocchi. Lei allora risponde, con ancora la fasciatura sul volto:

Volevo dire a tutti quelli che mi dicono ‘non ti fermi più con la chirurgia’ che ho rifatto la punta del naso a 25 anni; poi ho rifatto il seno perché ho allattato tre figli per 3 anni consecutivi ma avevo già un seno grande. E poi ho eliminato un po’ di pelle dalle palpebre, non ha fatto altro che un taglietto. Un’operazione che fanno tutte, anche le donne a 90 anni. E poi ho chiuso un buco all’orecchio: si era lacerato”. 

A tutti quelli che non hanno creduto al racconto di Guendalina in riferimento alla blefaroplastica, poiché l’hanno vista fasciata sul resto del volto, la showgirl ha risposto:

” Non ho fatto nessun lifting”, ha precisato: “Mi hanno messo questa benda perché, chiudendomi il buco dell’orecchio da cui sto sanguinando, il medico mi ha bendato per non farmi sporcare il cuscino, altrimenti avrei macchiato tutto. Mi è stata solo tolta della pelle in eccesso sulla palpebra superiore”. 

Di seguito, il video del racconto: