San Valentino da single, idee originali per trascorrere in solitudine la giornata più romantica dell’anno. Si sa, la festa di San Valentino per chi è single è sempre un po’ triste da trascorrere perché capita di imbattersi ovunque in coppiette felici intente a celebrare l’amore in ogni dove: al ristorante, in strada, al lavoro… Il 14 febbraio è il trionfo delle coppie felici o che per lo meno si sforzano ad esserlo solo per questa giornata.
San Valentino da single
San Valentino da single: cosa fare se non si è fidanzati o, ancor peggio, se ci si è appena lasciati? Sono molte le idee da mettere in campo per trascorrere senza pesantezza e in relax questa giornata, quindi armatevi di forza, mettetevi il vestito più bello che avete e via, si va a festeggiare!
Cosa fare a San Valentino: idee per i single
Fai qualcosa che non faresti mai: se proprio ci tieni a festeggiare il 14 febbraio, ritagliati un po’ di tempo, cucina qualcosa di buono solo per te e ancor prima, vestiti bene ed esci a fare spesa; compra qualcosa di buono, qualcosa che non mangeresti mai in un altro momento, fai uno sgarro alla dieta: la parola d’ordine per questa giornata è RELAX quindi godetevi a pieno questo momento solo per voi e date una svolta a San Valentino. Da quanto tempo hai rimandato la lettura del tuo libro preferito perché non hai tempo? Bene, è arrivato il momento di ritagliarsi un attimo per se stessi e iniziare a leggere questo libro o a vedere quel film che avresti sempre voluto vedere, sorridiamo oggi più che mai; a pensarci bene meglio soli che male accompagnati no? E allora ridiamoci su che fa bene alla salute e magari concediamoci un massaggio di quelli rigeneranti fatti da un professionista o una cena con le nostre amiche single perché condividere questi momenti anche di apparente solitudine fa molto bene al cuore.