Morta la figlia di Ganago: l’attaccante del Nantes salta la sfida contro la Juventus – La Juve di Massimiliano Allegri si prepara ad affrontare il Nantes per la sfida dei sedicesimi di Europa League (QUI il tabellone), in programma giovedì alle ore 21 all’Allianz Stadium. L’avversario di turno sarà dunque il Nantes, che si presenterà però alla sfida senza il proprio attaccante Ignatius Ganago: nessun infortunio o squalifica per l’attaccante del Camerun, ma una brutta, tragica notizia, come riportato da L’Équipe, quale è quella della morte della figlia di cinque anni in seguito a un malore. Un episodio che ha chiaramente scosso il calciatore e l’intero gruppo squadra, che ha mostrato vicinanza e affetto nei confronti del suo calciatore. Il giocatore, dopo aver appreso la tristissima notizia, si è recato in patria – in Camerun – per unirsi alla famiglia in un momento molto difficile e tragico dopo la morte della figlia. Un episodio davvero spiacevole, che non permetterà all’attaccante di scendere in campo all’Allianz Stadium, nonostante ovviamente questo passi in secondo piano.

Morte figlia Ganago: l’accaduto

Assenza dunque in casa Nantes, che dovrà rinunciare al suo attaccante per un tragico episodio avvenuto. La figlia di Ganago è infatti morta in seguito a un malore per cause non ancora accertate. La bambina, sempre secondo il quotidiano francese, ha accusato un malore e non ce l’ha fatta: un evento che ha portato chiaramente tantissimo dolore a Ganago e alla sua famiglia. Il giocatore si trova adesso in Camerun per stare insieme alla famiglia e stringersi nel proprio dolore. Dal canto suo – come è giusto che sia – il Nantes ha non solo mostrato tantissima vicinanza e affetto al proprio giocatore, ma gli ha anche comunicato di prendere tutto il tempo che serve, senza pensare ad altro.

Il Nantes ha poi comunicato la tragica notizia con un comunicato ufficiale: “FC Nantes ha appreso con grande tristezza ieri della morte della piccola Chloé, di 5 anni, unica figlia di Ignatius Ganago, a seguito di una malattia. L’attaccante del Nantes si è quindi recato il più velocemente possibile in Camerun, dai suoi parenti, dopo aver appreso questa terribile notizia. Il presidente Waldemar Kita, il vicedirettore generale Franck Kita, così come tutti i dipendenti e tutti i volontari dell’FC Nantes esprimono grande vicinanza al giocatore, la sua famiglia e i suoi cari. La grande famiglia dell’FC Nantes è al tuo fianco, Gana’”.

Dove vedere Juve-Nantes in tv

La sfida tra Juve Nantes sarà visibile in diretta e in chiaro per tutti su TV8. Inoltre, come tutte le altre gare dell’Europa League 2022/23, la partita verrà trasmessa in diretta streaming e on demand su DAZN scaricando l’app della piattaforma su una smart tv abilitata al servizio o sui dispositivi mobili, sempre tramite l’app. Il match sarà visibile per gli abbonati Sky sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252 del satellite). Per quanto riguarda Sky, gli abbonati potranno vedere Juventus-Nantes anche in diretta streaming col servizio Sky Go scaricando l’app su smartphone e tablet o facendo l’accesso tramite pc o notebook. Infine c’è anche l’opzione NOW, il servizio streaming on demand di Sky: una volta acquistato il ticket ‘Sport’ sarà possibile accedere alla diretta della partita.