Andrea Maestrelli chi è. Nato a Roma il 23 febbraio 1998, Andrea Maestrelli è un calciatore.
Andrea Maestrelli chi è
Andrea Maestrelli ha 24 anni. Il giocatore è il nipote di Tommaso Maestrelli, un ex allenatore della Lazio ormai venuto a mancare 45 anni fa, e figlio di Maurizio, uno dei gemelli di Tommaso. Il nonno da parte di madre è un altro ex allenatore della Lazio, Giuseppe Materazzi. Di conseguenza, suo zio è il campione del mondo Marco Materazzi.
Fidanzata
Non ci sono notizie riguardo alla sua vita privata. Non è noto se sia fidanzato, sposato o abbia dei figli.
Biografia
Andrea Maestrelli è attualmente svincolato, dopo l’ultima esperienza con la maglia del Potenza nella stagione 2021-22. In passato ha giocato con Lucchese, Arezzo, Monopoli, Bisceglie, Ternana under 19, Arzachena e Perugia under 19.
Andrea Maestrelli padre, causa morte
Nato a Bari il 19 maggio 1963, deceduto a Roma il 28 novembre 2011, Maurizio Maestrelli era figlio di Tommaso Maestrelli, l’allenatore del primo scudetto biancoceleste.
Maurizio Maestrelli è morto a soli 48 anni a causa di un cancro al fegato, diagnosticatagli due anni prima.
Andrea si è confidato all’interno della casa del Grande Fratello VIP, condividendo il profondo dolore per la morte del padre Maurizio Maestrelli. Al tempo aveva appena 13 anni ma voleva essere trattato come tutti gli altri e sentiva il peso della situazione per suo fratello minore, di 8 anni, sottolineando d’aver impiegato molti anni a elaborare la morte del padre. Una ferita che c’è ancora, perché quel vuoto durante la crescita non può essere colmato. Soffre anche perchè suo fratello non ha di fatto ricordi del papà, che definisce un angelo, ma anche in lui i ricordi si ingialliscono e così quasi non ricorda la sua voce.