Daniele Dal Moro Martina Nasoni. Scintille tra Daniele e Martina nell’ultima puntata del Grande Fratello vip, dopo che Dal Moro si è riavvicinato ad Oriana Marzoli.

Daniele Dal Moro gela Martina Nasoni

Daniele Dal Moro, parlando del suo rapporto con Martina, ha minimizzato ciò che c’è stato tra loro due:

“Il rapporto tra me e Martina si è protratto dopo il Grande Fratello per circa un mese. Martina non è mai stata la mia ragazza. In questi anni Martina, a differenza mia, ha più volte rilasciato dichiarazioni e interviste sulla nostra relazione. Io non ho mai risposto, né tantomeno mi sono mai difeso. In 4 anni ci siamo visti una sola volta a Napoli, quando ero in vacanza con i miei amici e non è successo nulla. Poco tempo fa, visto che doveva fare un’operazione, io ho voluto starle vicino e le ho telefonato”.

La versione di Martina

A quel punto Martina ha dato la sua versione della storia:

“Io non mi lego ad una persona così, tanto per. Ci sono stati tanti alti e bassi. E’ vero che non siamo mai stati insieme, però comunque do un’importanza a ciò che c’è stato. Non è che bisogna dichiararsi fidanzati per considerare importante una persona. Io sono contenta se lui vuole avvicinarsi ad Oriana, perché lui ha tutto il diritto di scegliere con chi vuole stare, gli ho chiesto anche scusa perché ho usato un termine sbagliato. Se io avessi visto un Daniele convinto al 100% di stare con Oriana non gli avrei dato certi consigli.