Elisabetta Gregoraci Giulio Fratini: una delle coppie più affiatate dell’ultimo anno sui social. Elisabetta Gregoraci, sempre presente su Instagram, ci mostra ancora scintille della sua relazione con il manager fiorentino Giulio Fratini. Sembrano essere più uniti che mai e ben intenti a festeggiare il loro San Valentino insieme nella città dell’amore: Parigi.
Scopriamo di più sulla loro “fuga d’amore” e sulle tappe della loro relazione, che pare procedere proprio a gonfie vele.
Elisabetta Gregoraci Giulio Fratini: viaggio a Parigi
“Parigi è la chiave del cuor, ovunque profumo d’amor.” Una citazione direttamente dal film del 1998 Anastasia, diretto da Don Bluth e Gary Goldman. Una frase che sarebbe perfetta per lo sfondo romantico delle location che insieme stanno visitando proprio Elisabetta Gregoraci (43 anni) in compagnia del fidanzato Giulio Fratini (30 anni).
Sono partiti con molta probabilità per festeggiare insieme San Valentino, lo dimostrano le immagini romantiche postate nelle storie sull’account Instagram della showgirl.
I due hanno iniziato a gustare dell’atmosfera magica offerta dai lussi della capitale francese con un pizzico di anticipo in più. Le passeggiate lungo la Senna, la grande vista della torre Eiffel, le delizie dei più rinomati ristoranti. Questo e molto altro per Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini che sono già intenti a celebrare il loro amore, senza temere lo sguardo dei follower.
Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini in fuga d’amore, le prove
E’ proprio Elisabetta, infatti, a condividere le immagini di Parigi, a partire dall’interno di un ristorante. Lumi di candela per un tavolo per due e poi a seguire viene proprio inquadrata la showgirl, che indossa un abito glitterato argentato con spalline imbottite. Elisabetta, ancora nelle storie dal profilo social, si fa una foto allo specchio inquadrando l’outfit e scrive:
“ready for dinner” : “pronta per la cena”.
Non serve poi molto intuito per comprendere a colpo d’occhio quale sia l’identità del suo accompagnatore. Sarebbe certamente insolito cenare da soli in un ristorante nel cuore di Parigi.
Nel video Instagram Elisabetta appare più felice che mai. La vediamo inquadrata mentre a tavola sorridente canta “Nel blu dipinto di blu” di Domenico Modugno.
Durante le giornate passate a Parigi, tuttavia, non mancano i pensieri da parte della famiglia. Abbiamo già parlato infatti, di quanto il figlio Nathan Falco sia affezionato a sua mamma Elisabetta.
Proprio in merito a questo, la show girl ha inquadrato nelle sue storie Instagram un gran mazzo di fiori, un bel pensiero, questo, di cui proprio suo figlio sembra essere il mittente.
Elisabetta Gregoraci, dopo aver scattato la foto, ha infatti scritto “Mamma questi fiori sono per te… ed io mi sciolgo” per poi taggare il profilo social del figlio Nathan Falco.
Questa mattina, invece, Gregoraci si inquadra felice, mentre si gusta una splendida giornata di sole alla Basilica del Sacro Cuore, a Parigi.
Non manca, dopo le storie, la pubblicazione del post carosello:
La loro storia d’amore procede bene
A 43 anni e con un figlio nato dall’ex marito Flavio Briatore (con il quale è rimasta in buoni rapporti), Elisabetta Gregoraci non ha smesso di credere al romanticismo. Ha ripeso a sorridere di luce e di amore, gustando la compagnia del giovane fidanzato, con cui adesso si trova proprio a Parigi.
Li avevamo già visti insieme, durante il periodo di Capodanno, a Dubai, quando Elisabetta, dopo le vacanze di Natale passate insieme al resto della famiglia, ha deciso di raggiungere la dolce metà.
Sebbene Elisabetta abbia mostrato diverse foto che la ritraggono sorridente ed entusiasta nella città dell’amore, in nessuno degli scatti o dei video compare il fidanzato Giulio Fratini. Un tocco di riserbo, questo, che lascia intendere una nota di timidezza, senza però nascondere nulla. E’ ben nota a tutti i follower che la seguono, infatti, la relazione tra i due.
Per i due la giornata degli innamorati sembra essere già raggiante e la festa appena cominciata.