Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli si sono lasciati? Non proprio, ma la coppia è in crisi. Ad ammetterlo è la stessa Salemi, durante la diretta di questa sera del Grande Fratello vip.
Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli si sono lasciati?
Alfonso Signorini, all’inizio della puntata, ha presentato Giulia Salemi e le ha chiesto conto delle voci che stanno circolando riguardo a una presunta rottura tra lei e il compagno Pierpaolo Petrelli. “Sono vere queste voci o vogliamo smentirle?” ha detto il conduttore alla bella showgirl. La risposta ha sorpreso lo stesso Signorini. Giulia Salemi infatti, quasi in lacrime, ha risposto:
“Stiamo vivendo un momento di crisi. Non sono volati i piatti, ci vogliamo ancora bene, ma passeremo il San Valentino separati. Io spero davvero che le cose tra noi possano sistemarsi”.
Chi è Pierpaolo Petrelli?
Pierpaolo Pretelli è un personaggio televisivo di 33 anni originario di Maratea, noto per essere stato il primo Velino di Striscia La Notizia insieme a Elia Fongaro; successivamente corteggiatore a Uomini e Donne, si classifica secondo al Grande Fratello VIP 5.
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono una coppia che si è fidanzata nella casa del Grande Fratello. Una volta usciti dalla casa i due hanno continuato la loro storia d’amore e a “Verissimo” hanno parlato anche di matrimonio e figli.
“Non avevo mai pensato di sposarmi prima d’ora, ma Giulia mi ha fatto venire voglia” -ha dichiarato Pierpaolo Pretelli, aggiungendo che la proposta di matrimonio alla sua amata arriverà presto.
Giulia, dal canto suo, ha manifestato la volontà di avere un figlio con il suo compagno, più nello specifico una figlia: “Mi piacerebbe molto avere una bambina, in modo da poterla truccare, vestire, crescere insieme a lei come una mamma per amica”.
Ora è tutto in discussione.