Claudio Durigon, Senatore della Lega, ha parlato delle regionali e dei risultati ottenuti dalla coalizione di centrodestra. La vittoria di Francesco Rocca rappresenta un grande successo per la Regione Lazio, con la Lega che finalmente, stando alle parole del Senatore, potrà portare il buon governo. Ovviamente i compiti non saranno pochi, ma, sempre secondo Durigon, Rocca ha tutte le carte per lavorare bene.
[bbvideo id=5350493]
Regionali, le parole di Durigon
La vittoria è importante, sia per la voglia di cambiamento che per i risultati raggiunti dalla Lega, che per la prima volta arriva al comando anche del Lazio.
“C’era voglia di cambiamento nel Lazio e Rocca ha impersonificato benissimo questa richiesta. Anche con le liste stiamo andando bene, sarà una giunta dove la Lega sarà finalmente la Lega del Lazio per la prima volta e porteremo il buon governo anche in questa regione.”
E proprio sul risultato della Lega, Durigon ha commentato con grande soddisfazioni i dati che stanno arrivando.
“La Lega ha registrato un incremento importante rispetto alle politiche, se i dati dovessero essere confermati, ma voglio aspettare l’ufficialità prima di parlare.”
Ovviamente, però, i compiti non saranno pochi, ma Rocca potrà affrontarli al meglio.
“La sanità sarà il primo punto in agenda, anche perchè avere i pronto soccorso intasati e la chiusura degli ospedali che non ha fatto bene alla cittadinanza, così come le lunghe liste d’attesa. Sono tutti punti che andranno sistemati al più pesto e Rocca sa come farlo. Oltre a questo penso al degrado che viviamo tutti i giorni a Roma e al termovalorizzatore, su cui la Regione è stata fin troppo ferma.”