Sarah Altobello prima. Sarah Altobello, showgirl di origini pugliesi, è divenuta una delle protagoniste indiscusse del Gf Vip 7.

Sarah Altobello prima

Definita sovente come la sosia di Melania Trump per la forte somiglianza che la lega all’ex First LadyAltobello ha fatto colpo per il suo sguardo così profondo e penetrante.

Nonostante la pioggia di complimenti che riceve quotidianamente, ancora è assidua la polemica nei suoi confronti in merito all’eventuale ricorso alla chirurgia estetica, subito dopo aver preso visione di un’immagine circolata in rete che mostra alcune differenze nell’aspetto, soprattutto delle labbra.

Tuttavia, durante un’intervista a Trends & Celebrities, sull’emittente radiofonica RTL 102.5 NewsSarah ha così dichiarato: “Ho vent’anni in meno, la mia somiglianza è qualcosa di naturale (riferendosi alla consorte di Donald Trump ndr). Giuro, niente ritocchini“.

Quanti anni ha e con chi è stata fidanzata?

Nata a Modugno in provincia di Bari nell’aprile del 1988, Sarah ha dunque 34 anni. Il suo storico fidanzato, nonché manager, è Tony Toscano, di 20 anni più grande di lei. Non è noto se i due stiano ancora insieme.

Toscano è un noto agente Vip che ha rappresentato, nella sua carriera, anche Giucas Casella, Valerio Merola, Marco Predolin, Donatella Rettore Marco Bellavia. 

The Lady

Nota anche con il soprannome di “Belén italiana“, la Altobello sin da piccola ha sempre nutrito una forte passione per il mondo dello spettacolo e tuttora sarebbe in procinto di avviare una carriera nel mondo della recitazione, dividendosi tra lavoro e studio. Il primo vero “salto” nel mondo dello spettacolo arriva poco prima del 2019 quando a notarla è Lory Del Santo che la prende con sé nel cast di The Lady.

L’isola dei famosi

Sarah Altobello nel 2019 ha preso parte a L’Isola dei Famosi. La sua partecipazione non è passata per il “pre-reality” Saranno Isolani. Inoltre durante la sua partecipazione al reality condotto da Alessia Marcuzzi, ha attirato l’interesse di Yuri Rambaldi.