Castrovilli, prende a schiaffi in sonno la moglie pensando che fosse l’arbitro. La moglie del centrocampista della Fiorentina racconta l’episodio avvenuto dopo che la Violaha perso contro la Juventus.

Moglie Castrovilli

Gaetano Castrovilli non si perdona, il calciatore della Fiorentina rientrato dopo l’infortunio, non riesce a darsi pace dopo la partita persa contro la Juventus nello scorso turno di campionato di calcio di Serie A.
Un gol annullato che Castrovilli non riesce a perdonare all’arbitro e per cui avrebbe passato una notte movimentata. Lo racconta la stessa moglie, con Castrovilli che avrebbe persino schiaffeggiato la moglie nel sonno, forse perché sognava ancora l’arbitro Fabbri. È stata la stessa consorte del 25enne centrocampista viola, Rachele Risaliti, a rivelarlo in una storia su Instagram. “Stanotte Gaetano pensava al Var e al gol annullato e ha pensato bene di darmi due schiaffi nel sonno, pensava fossi l’arbitro”, ha scherzato la Miss Italia del 2016.
L’ex miss Italia ha raccontato di come il 10 Viola ancora piuttosto nervoso per il gol annullato, ha continuato a sognare la rete negata anche la notte. Tanto da schiaffeggiare due volte la moglie, che l’ha comunque presa sul ridere, durante il sonno, quindi nessun caso, con la moglie che è stata la prima a farne ironia.
Gaetano Castrovilli e la moglie Rachele Risaliti sono sposati da tre anni d’amore la coppia è convolata a nozze lo scorso 17 giugno, a Firenze.

Il gol annullato a Castrovilli

L’episodio incriminato è quello avvenuto nell’ultimo turno di campionato allo Stadium quando nei minuti finali della partita al 25enne è stato annullato il gol che avrebbe valso il pari alla Fiorentina. Rete annullata per fuorigioco del compagno di squadra Rainieri dal direttore di gara. Un gol che avrebbe regalato una boccata d’ossigeno alla Fiorentina dopo una stagione troppo altalenante e contro i rivali della Juventus.