Antonio Orefice età. Antonio Orefice, classe 1997, nato a Napoli, è un attore conosciuto per aver recitato in Gomorra e Mare fuori.

Antonio Orefice età, fidanzata

Antonio Orefice ha 25 anni. E’ fidanzato con l’attrice Maria Esposito, anche lei nel cast di Mare fuori. Maria è nata il 10 novembre 2003 a Napoli.

Sin da giovane Maria si è appassionata al mondo della recitazione, infatti ha frequentato l’Accademia di Recitazione a Napoli seguendo lezioni individuali di dizione e recitazione con l’insegnante Piera Violante.

Finora l’attrice è stata coinvolta soltanto in TV ed è apparsa soltanto nel cast di Mare Fuori, a partire dalla seconda stagione – seppur di sfuggita- nell’episodio 11 e 12. Nella terza, però, ha un ruolo più importante.

All’attrice è stato assegnato il personaggio di Rosa Ricci, sorella minore di Ciro e Pietro. Ha 15 anni e sceglie di farsi arrestare per raggiungere l’Istituto di Pena Minorile napoletano perché ha un obiettivo: la ragazza vuole vendicarsi della morte di suo fratello. Per questo vuole uccidere Carmine.

Su Instagram l’attrice Mare Fuori ha pubblicato 110 post e raggiunto 215 mila follower che sicuramente aumenteranno ancora anche nel corso della messa in onda della terza stagione della fiction.

Biografia

Antonio Orefice è salito su un palcoscenico per la prima volta a sette anni al Teatro Bellini a Napoli.

Per lui recitare era solo un passatempo e non avrebbe mai immaginato che sarebbe diventato il suo lavoro.

Antonio ha studiato all’accademia di recitazione La Ribalta di Napoli e lì ha conosciuto la sua agente Marianna de Martino.

Andava ai corsi senza che nessuno lo sapesse, con la tuta del supermercato e si era prefissato un obiettivo che doveva raggiungere: diventare un bravo attore.

Ha partecipato al film Carosello Carosone dove ha interpretato Odoardo.

In Mare Fuori interpreta Totò, un personaggio controverso che ha fatto emozionare gli spettatori.

Totò fa parte di una buona famiglia napoletana che ha deciso di adottarlo e questa decisione non è stata mai accettata dal fratellastro. Dopo una discussione con il fratellastro, Totò in preda alla gelosia e la rabbia fa esplodere la casa.

Decide di vendicarsi della morte di Ciro cercando di ammazzare Carmine (il presunto assassino), ma uccide Nina, la compagna di Carmine.

Totò chiede perdono in ginocchio a Carmine prima di essere portato a Poggioreale.