Perché non va in onda Il Paradiso delle Signore oggi?. La soap di Raiuno salta un appuntamento. Come mai questo cambio nel palinsesto? La Rai ha deciso di dare spazio all’appuntamento politico per seguire i risultati delle elezioni regionali in Lazio e Lombardia. Il programma Oggi è un altro giorno di Serena Bortone andrà in onda solo per quarantacinque minuti accorciando così la normale durata. Dalle 14.50 in poi fino alle 17 ci sarà lo speciale Tg1 per seguire lo spoglio delle votazioni. A seguire andrà in onda La vita in diretta che si occuperà delle elezioni ma anche del Festival di Sanremo. Le elezioni regionali saranno al centro della puntata anche di Porta a porta in onda in seconda serata. La soap riprenderà da domani pomeriggio. La Rai aveva però giovato d’anticipo senza lasciare a bocca asciutta gli appassionati della soap. L’episodio di oggi è andato in onda eccezionalmente sabato pomeriggio.
Perché non va in onda Il Paradiso delle Signore oggi?, il cambio del palinsesto
Il Paradiso delle Signore non andrà in onda oggi ma tornerà regolarmente martedì 14 febbraio per una puntata dedicata a San Valentino. Nell’episodio trasmesso l’11 febbraio, Vittorio Conti era intenzionato organizzare un gioco per Cuori Solitari e mettere in palio una cena per la fortunata coppia estratta a sorte. Per il direttore del Paradiso è un periodo difficile e complicato. Vittorio Conti non riesce a dimenticare Matilde che però ha deciso di concedere un’altra possibilità a Tancredi. Nella puntata in onda domani, saranno tutti impegnati a fare i conti con le pene e i pensieri d’amore, insieme a tutti i clienti che affolleranno le grandi sale, addobbate a cuori, del Paradiso. Nella puntata che andrà in onda domani Flora sarà furiosa con Umberto e deciderà di informare Vittorio di cosa sta combinando il compagno con Palazzo Andreani. Maria intanto ringrazia vuole ringraziare Francesco per l’aiuto che ha dato in atelier e gli fa un regalo che lo rende molto felice. Marcello invece incontra il suo vecchio amico Mattia Costa, che lo aiuta a trovare un fiore particolare che Vito sta cercando per la Puglisi. Il giovane vuole stupire la bella sarta mentre le Veneri partecipano al gioco Cuori Solitari. Matilde è l’unica grande assente. Lei e Tancredi sono partiti per Saint Moritz mentre Gemma si lascia andare con Carlos e scatena in Veronica tanta curiosità. La Zanatta vorrà sapere tutto sulla serata trascorsa dalla figlia.
Cosa succederà nelle prossime puntate? Le anticipazioni
Colpi di scena in arrivo al Paradiso delle Signore. Stando alle anticipazioni, Marcello e Adelaide saranno sempre più vicini. Nelle nuove puntate che verranno mandate in onda vedremo Salvatore alle prese con i dubbi. Il ragazzo non vuole illudere Elvira nonostante abbia un sentimento nei suoi confronti. Il giovane farà un passo verso di lei quando scoprirà che c’è rimasta male per il rifiuto alle lezioni di ballo. Intanto Umberto Guarnieri e Ferdinando cercheranno la complicità di Mattia Costa. I due vogliono ostacolare l’assunzione di Marcello al circolo. Mario verrà a conoscenza di alcuni dettagli su Carlos e deciderà di informare Roberto. Il ragazzo confiderà a Gemma quello che ha saputo in modo da metterla in guardia. La ragazza però continuerà la sua frequentazione e trascorrerà la notte con lui. Qualche ora dopo però Carlos deciderà di interrompere i rapporti con Gemma. Cosa si nasconde dietro? Nelle nuove puntate Ezio e Gloria si lasceranno andare alla passione. L’uomo apparirà confuso a differenza di Gloria che è sempre più certa di quello che prova nei suoi confronti. La donna si confiderà poi con Vittorio Conti ammettendo la difficoltà di riuscire a stare distante da lui.