Megan Fox età. Megan Denise Fox, nata a Oak Ridge il 16 maggio 1986, è un’attrice e modella statunitense.
Megan Fox età, marito, figli
Megan Fox ha 36 anni. Megan ha rivelato di essere bisessuale in un’intervista del 2009 alla rivista Esquire, affermando:
“Penso che le persone nascano bisessuali e poi facciano scelte subconscie basate sulle pressioni della società. Io non ho nessun dubbio di essere bisessuale”.
La Fox ha iniziato a frequentare l’attore Brian Austin Green, dopo averlo conosciuto sul set di Hope and Faith; lei aveva 18 anni, lui 30. Il 24 giugno 2010 i due si sono sposati in una cerimonia privata al Four Seasons Resort nell’isola di Maui. La coppia ha avuto tre figli: Noah Shannon Green (27 settembre 2012), Bodhi Ransom Green (12 febbraio 2014) e Journey River Green (4 agosto 2016).
Nel 2015 era stata annunciata la separazione dell’attrice dal marito, ma i due si sono ricongiunti dopo qualche tempo. Nel 2020 arriva la separazione definitiva, annunciata dallo stesso Brian Austin Green, il quale spiega che si erano separati già dal dicembre del 2019. A giugno 2020 viene ufficializzata la sua relazione con il rapper Machine Gun Kelly. Il 12 gennaio 2022 i due si fidanzano ufficialmente.
Pollice corto
Megan Fox è una delle donne più belle e desiderate al mondo, ma ha un piccolo difetto fisico: ha il pollice cortissimo. Si tratta di una particolare condizione anatomica congenita, chiamata brachidattilia, presente fin dalla nascita che porta ad avere una o più dita delle mani o dei piedi più corte rispetto al normale. Il “difetto” è solo di natura estetica e non compromette la funzionalità della mano.
Biografia
Cresciuta in un quartiere popolare, con una sorella maggiore, ha cominciato i suoi studi di teatro e danza all’età di 5 anni. All’età di 10 anni si è trasferita in Florida, dove a continuato a coltivare il suo hobby per la recitazione e ha portato a termine la scuola superiore. All’età di 13 anni, ha iniziato a lavorare come modella e recitare. Ha vinto diversi concorsi di bellezza regionali, nonché l’American Modeling & Talent Convention nel 1999, presso l’Hilton Hotel nel sud della California.
Debutta sul grande schermo nel 2001 all’età di quindici anni interpretando Brianna Wallace nel film con le gemelle Mary-Kate e Ashley Olsen, “Holiday in the Sun”. Nel 2002 le viene affidato il personaggio di Ione Starr nel popolare telefilm “Oceane Ave” (2002 -2003). Al pubblico piace e viene scritturata per altri due telefilm: “Le cose che amo di te” (2003), dove interpreta Shannon e “Due uomini e mezzo” (2004) dove indossa i panni di Prudence.
Nel 2004 è nuovamente al cinema diretta da Sara Sugarman nella commedia “Quanto è difficile essere teenager!” in cui interpreta Carla Santini al fianco di Lindsay Lohan. Affezionata al mondo televisivo non smette di recitare nei telefilm, infatti la si vede in tre episodi di “The Help” (2004) e in trentasei di “Hope & Faith” (2004 -2006).
Nel 2009 è protagonista di Jennifer’s Body, dove interpreta la cheerleader Jennifer Check posseduta da un demonio. Successivamente la Fox ha partecipato assieme a Dominic Monaghan al video di Love the Way You Lie, canzone del rapper statunitense Eminem. Il 2012 è poi l’anno in cui partecipa al film Friends with Kids di Jennifer Westfeldt e sempre nello stesso anno realizza due camei nei film Il dittatore di Larry Charles e Questi sono i 40 di Judd Apatow. Nel 2013 viene scelta per interpretare April O’Neil nel film Tartarughe Ninja diretto da Jonathan Liebesman.
Fra 2019 e 2020, Fox ha recitato in vari film indipendenti. Sempre nel 2020, Fox è protagonista del videoclip di Machine Gun Kelly Bloody Valentine. Attualmente l’attrice ha 4 film in post-produzione.