Laura Valente età. Laura Valente in Silvestre è la moglie di Kekko, frontman del gruppo musicale Modà.
Laura Silvestre età, marito, figli
Non si hanno informazioni anagrafiche su Laura, che è legata sentimentalmente a Kekko da oltre 20 anni. Il 20 dicembre del 2011 è nata Gioia Silvestre, la loro unica figlia.
Kekko Silvestre ha rivelato come e quando si sono sposati. Ospite di Verissimo, il leader dei Modà ha confessato che le nozze sono state celebrate dopo 23 anni di fidanzamento, e per ben due volte, nell’estate del 2021:
“Dopo 23 anni di fidanzamento mi sono sposato. Due volte. La prima il 17 luglio e poi il 10 agosto, con una festa più in grande con le famiglie in Sardegna. È stata una cosa improvvisata, una scelta mia. Ho accusato parecchio il periodo del lockdown, mi sono spaventato e mi sono reso conto che se mi fosse successo qualcosa, dopo tutti gli anni insieme, magari lei non sarebbe potuto venire a trovarmi in ospedale ne godere dei suoi diritti. In famiglia abbia vissuto da vicino questa situazione (del Covid, ndb). Ho chiamato il Comune e fissato per il 17 luglio, ho compilato i moduli e quando Laura è tornata a pranzo li ha inaspettatamente trovati. Dopo la cerimonia in Comune ci siamo di nuovo sposati ad agosto, in Sardegna. Il 10 abbiamo rifatto un’altra cerimonia, un rito simbolico in cui ci ha unito in nozze mia cugina, poi la cena con fuochi d’artificio regalata dai miei genitori. Una giornata stupenda”.
Il supporto
Laura Silvestre ha sempre supportato il marito nel corso della sua carriera e gli è stata accanto fin dall’inizio, passando per successi come il tour negli stadi e ora il Festival di Sanremo 2023. Un amore che, ha spiegato Kekko al settimanale Chi, non l’ha mai ostacolato anzi, lo ha tenuto con i piedi per terra: “Mi è sempre stata vicino… lei mi conosce bene. Ha vissuto tutta la carriera dei Modà, mi ha tenuto le caviglie legate sotto tanti punti di vista, mi ha tenuto legato attraverso l’amore a una vita più normale”.