ASAP Rocky età. ASAP Rocky, pseudonimo di Rakim Athelaston Mayers, è nato a New York, 3 ottobre 1988. E’ un rapper, modello e produttore discografico statunitense.

ASAP Rocky età, fidanzata, figli

Asap Rocky ha 34 anni. Nel 2011 Rocky inizia a frequentare la rapper australiana Iggy Azalea, la quale confermò la loro relazione in un’intervista. L’anno successivo, Rocky ha annunciato la fine della relazione. Intorno ad aprile 2013, Mayers inizia a frequentare la modella statunitense Chanel Iman, che il mese successivo conferma la loro relazione. Nell’aprile 2014, la coppia si è fidanzata ufficialmente; tuttavia, nel mese di giugno è arrivata la separazione.

Dal 2020 ha una relazione con la cantante barbadiana Rihanna. A fine gennaio 2021 viene annunciato di aspettare un figlio dalla cantante, nato il 13 maggio 2022 a Los Angeles. Il 13 febbraio 2023 viene annunciato che la coppia aspetta un secondo figlio.

Biografia

Cresciuto nel quartiere di Harlem, ha iniziato a rappare giovanissimo, già a 8 anni. La sua infanzia non è stata semplice. A 12 anni suo padre è stato arrestato per spaccio, un anno dopo suo fratello è stato assassinato. Per diverso tempo ha vissuto in un rifugio con la madre, prima di trasferirsi a Elmwood Park, in New Jersey. La sua vita cambia nel 2007, quando si unisce alla crew A$AP Mob, fondata da A$AP Yams. L’acronimo utilizzato da tutti i rapper del collettivo ha diversi significati: Always Strive and Prosper (lottare e avere successo); Acronym Symbolizing Any Purpose (Acronimo che simboleggia qualsiasi cosa); As Soos as Possible (Il più presto possibile).

Nel 2011 ha debuttato definitivamente nel mondo musicale e discografico come solista e pubblica la sua hit Live. Love. ASAP e nel 2013 esce il suo primo album Long. Live. ASAP che ha avuto un enorme successo. Nel 2015 lancia un nuovo album, At.Long.Last.ASAP che lo rende uno dei rapper americani più amati. Il suo talento viene riconosciuto anche da altre celebrità che duetteranno con lui: Rihanna, Selena Gomez e Alicia Keys.