Biagio Uomini e Donne. Biagio Di Maro alcuni giorni fa è stato mandato via da Maria De Filippi dopo essere stato accusato di prendere in giro le sue corteggiatrici e di volersi solo divertire con loro.

Biagio Uomini e Donne

Un’uscita di scena che ha fatto molto rumore e sulla quale è intervenuto lo stesso cavaliere. In un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e donne, si è infatti sfogato dicendosi dispiaciuto soprattutto nei confronti di Carla, però resta fermo nella sua posizione:

“Mi dispiace per quello che è successo, soprattutto umanamente: non sapevo nulla del passato di Carla. Il suo è stato l’attacco di gelosia di una donna alla ricerca dell’amore che probabilmente si era già molto legata a me. Quindi, nonostante la reazione eccessiva, la comprendo. Non so se Carla abbia qualcuno fuori. Sicuramente è stato questo pensiero a farmi fare un passo indietro. Ho deciso di prendere il numero di Clea proprio perché è venuta fuori la presenza di questa persona dopo qualche tempo che uscivo con Carla. Da li, non mi sono più fidato e ho deciso di guardarmi intorno. La convinzione che io voglia solo una cosa dalle donne la hanno in molti e mi dà molto fastidio. Mi rendo conto di partire a mille nelle frequentazioni, tra cene e attenzioni, ma di certo non lo faccio perché voglio portarmi a letto le dame o “usarle”, che sia chiaro una volta e per tutte. lo sono fatto cosi, mi piace essere galante e, le assicuro, non pretendo nulla in cambio”.

Il futuro

Da tempo, ormai, Biagio è pronto a cimentarsi in una nuova relazione ed ha smesso di cercare di ritrovare sua moglie nelle sue nuove frequentazioni. Adesso il cavaliere è pronto ad andare avanti e a ricostruirsi una vita insieme ad un’altra persona. Il napoletano, infine, ha speso parole anche su Tina Cipollari, che l’ha molto attaccato nelle ultime puntate. A tal riguardo, ha accusato l’opinionista di aver inciso molto con i suoi interventi pungenti sulla visione che adesso il pubblico ha di lui:

“Le avrei offerto un po’ di pizza al taglio, una birra e avrei provato a farmi conoscere davvero, forse lei non se n’è mai accorta ma le sue osservazioni su di me hanno reso molto difficile il rapporto con le altre donne: più volte hanno ammesso di avere dei pregiudizi nei miei confronti, proprio a causa delle parole di Tina”.