San Valentino tradimenti dietro l’angolo. Ebbene sì, secondo una recente ricerca condotta dal noto sito dedicato ai tradimenti extraconiugali, Incontri-ExtraConiugali.com, il giorno di San Valentino è quello più propenso per tornare a fare sesso soprattutto con gli ex.
Tradimenti a San Valentino
San Valentino tradimenti, altro che festa degli innamorati. Amore sì, ma con gli ex compagni. Quanto emerso dall’indagine del noto sito infatti, sembra sconvolgere i parametri di quella che dovrebbe essere una giornata dedicata all’amore puro, agli innamorati e all’amore limpido e sincero e invece così non è.
I dati sui tradimenti
Su un campione di mille donne e mille uomini di età compresa tra i 18 ed i 65 anni distribuiti in tutte le regioni d’Italia sono state condotte queste indagini che fanno avere una rivincita degli ex proprio nel giorno di San Valentino, il giorno per antonomasia dedicato agli innamorati. Il noto portale di incontri extraconiugali ha poi effettuato un approfondimento sui traditori interpellando un campione di mille donne e mille uomini iscritti al portale con un’età che va dai 18 ai 65 anni e con la medesima provenienza geografica da cui si è dedotto che il 69% delle donne ed il 74% degli uomini sostengono che è proprio la Festa degli Innamorati a fare aumentare il desiderio di tradire. Con chi? Secondo quanto ha potuto rilevare Incontri-ExtraConiugali.com, il 48% delle donne ed il 57% degli uomini opterà per il proprio ex con cui passare una notte d’amore, almeno si va sul sicuro!