Selvaggia Lucarelli Sanremo 2023 e le pungenti critiche a Fedez sui social. Arrivano parole severe da parte dell’opinionista che su Instagram non si risparmia duri commenti riguardo l’atteggiamento del rapper durante il festival della canzone italiana. L’ultima edizione ha lasciato spazio a tante opinioni contrastanti e ancora sono vive le voci riguardo la confusione e i pettegolezzi scatenati proprio da Fedez negli ultimi giorni sul palco dell’Ariston.

Selvaggia Lucarelli Sanremo 2023: “Fedez vale zero”

L’ultimo gesto a destare clamore e commenti sul palco dell’Ariston è stato il bacio durante l’esibizione di Rosa Chemical che ha coinvolto proprio Fedez, seduto in prima fila tra i sedili della platea.

E’ stato mimato un amplesso con lo sfondo delle note del brano e c’è stato un bacio tra i due sul palco, che ha lasciato parecchio discutere nelle ultime ore gli spettatori, l’opinione pubblica, la politica e la stampa.

Non poteva non dire la sua in merito al comportamento di Fedez proprio Selvaggia Lucarelli, che minuziosamente ha deciso non soltanto di condividere delle personali “previsioni” prima che iniziasse l’ultima puntata del festival, ma anche di attribuire delle votazioni che riguardassero il contributo di ciascun partecipante al programma.

E’ la volta di Fedez, per Lucarelli, che decide di attribuirgli un vero e proprio zero. Ha secondo lei la colpa di aver rubato le attenzioni di tutti e di peccare di egocentrismo.

Le parole utilizzate nei confronti di Fedez all’interno del post Instagram sono molto forti. Scopriamo insieme che cosa ha scritto sui social Selvaggia Lucarelli.

Selvaggia Lucarelli critica duramente Fedez: “il morbo Federico Lucia”

Inizia con un tono piuttosto ironico, Selvaggia, ma non privo di dure affermazioni nei confronti di Fedez fin da subito. Parla infatti di lui e dei suoi comportamenti, accostandoli ad un “morbo”. Queste le sue parole nel post di oggi:

“Un giorno qualcuno dovrà studiare il morbo Federico Lucia, ovvero questa preoccupante attitudine che ha nell’arrivare a una festa sempre con un unico scopo: diventare il festeggiato. ” Lo accusa quindi di essere egocentrico. Infatti, continua scrivendo:
” Prendersi festa, regali, cori di buon compleanno e andare via, puntando la festa (altrui) successiva. Doveva essere il Sanremo di sua moglie e dopo la prima serata in cui la moglie ha avuto la sua luce, ha rimesso subito le cose a posto: gossip sulla maleducazione di Anna Oxa e canzone per creare il caso politico.”

“Fessa la Rai”: Fedez priva la moglie e gli altri delle dovute attenzioni

Selvaggia continua nel suo post descrivendo Fedez come un ‘asso piglia tutto’, disposto a fare qualunque cosa pur di attirare le attenzioni su di sé e mettendo in secondo piano concorrenti, moglie e amici intenti a lavorare sullo stesso palco dell’Ariston.

“Doveva essere il Sanremo dei cantanti, compreso il suo amico Ax, e il palco se l’è preso lui col bacetto da meme e da aperture giornalistiche su Sanremo. Doveva essere il Sanremo della moglie e è arrivato pure lui a ruota con il podcast, la canzone sulla nave da crociera, il duetto con Ax. Ha voluto essere tutto, come sempre, pure l’abbonato in prima fila. Il risultato è che ha vampirizzato come sempre la festa, togliendo luce ai cantanti, ai conduttori, ad Amadeus, togliendo magia allo show e attaccando il governo con un gesto che era poco più di un meme, con un argomento che aveva lo spessore di un post di Lorenzo Tosa. Fessa la Rai che ancora una volta ha ceduto la festa al bambino che va lì solo per fare casino e mangiarsi tutta la torta. Nel frattempo, la Chiara Ferragni che ci raccontava la favola femminista s’è fatta rubare la scena dal marito incapace di rimanere a casa e lasciare che gli altri si vivano il loro successo, senza che arrivi lui a succhiare il sangue dalle giugulari altrui. Un contrappasso che non meritava neppure lei. Voto 0. ( Per il resto delle pagelle link in bio o nelle storie.