Dopo settimane di voci e foto varie, Melissa Satta ha finalmente rotto il silenzio sulla storia con Matteo Berrettini. I due sono finalmente usciti allo scoperto.

Dopo il matrimonio naufragato con Boateng, l’ex Velina di Striscia la notizia sembra aver ritrovato il sorriso accanto al tennista italiano.

La relazione sembrerebbe iniziata solo da qualche settimana, ma la soubrette non si è sbilanciata troppo a causa delle sue delusioni sentimentali. Dopo il divorzio da Boateng, dal quale è nato il suo unico figlio Maddox, la Satta credeva molto nel legame con Mattia Rivelli. L’imprenditore, nome importante nel mondo della moda però, ha deciso di metterla da parte a un passo dalla convivenza e dopo due intensi anni insieme.

Melissa Satta arrives for the premiere of ‘Argentina‘ during the 79th annual Venice International Film Festival, in Venice, Italy, 03 September 2022. The movie is presented in Official competition ‘Venezia 79’ at the festival running from 31 August to 10 September 2022. ANSA/CLAUDIO ONORATI

Melissa Satta racconta a Verissimo l’amore con Matteo Berrettini

Melissa Satta si è confidata con Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo: “Ho trovato il mio equilibrio tra mio figlio, amiche e lavoro. Quello che arriva dovrà portare un più, dovrà essere la ciliegina sulla torta. Un altro figlio? Ci penso ancora, se viene viene, altrimenti va bene così“. L’ex di Kevin Boateng e Bobo Vieri, ha infatti affermato più volte di sognare un altro figlio, di riprendere in mano la sua vita come mamma e come donna. La fine delle nozze, raccontate da lei come “un dolore enorme“, non hanno tolto adito al desiderio di ricostruisce una famiglia, annunciando inoltre che, Maddox gli chiede sempre un fratellino o una sorellina.

Mi piacerebbe condividere la mia vita con un’altra persona ma non deve diventare una ossessione“, ha detto in TV dalla Toffanin, e alla domanda di quest’ultima: “Quindi non sei single?“, la Satta è rimasta in silenzio, simbolo da sempre di assenso, chiosando poi: “Non ho niente da dire“, con tanto di sguardo luccicante e sorriso.

A queste dichiarazioni ha fatto seguito l’ingresso in studio di Maddox Boateng, e la mamma ha ammesso: “Lui è il vero principe di casa“.

Melissa Satta, la relazione con Berrettini, e le precedenti con Mattia Rivetti e Kevin Prince Boateng

La frequentazione tra Melissa Satta e Matteo Berrettini ha preso piede a gennaio. Entrambi non hanno mai fatto nulla per nascondere la loro liaison ai paparazzi. Inoltre, lo sportivo è stato presente alla recente festa di compleanno della fidanzata, organizzata in un locale di Milano con la partecipazione di tanti amici. La loro storia dunque non è un mistero, ma un evento portato avanti con il pieno della libertà anche davanti ai fotografi.

Nel giro di pochi giorni la coppia è stata avvistata a due eventi sportivi. Prima alla partita di basket al Forum di Assago, poi al Derby di San Siro Milan-Inter. Inizialmente si erano guardati bene dal mostrarsi in teneri atteggiamenti, ma poi, l’ex velina e il tennista (precedentemente numero 6 del ranking mondiale e ora sceso al 22esimo posto, fresco di eliminazione al primo turno degli Australian Open a opera di Andy Murray) sono diventati ufficialmente fidanzati, mostrandosi insieme in occasione del 37esimo compleanno della conduttrice. All’evento festoso erano presenti anche il calciatore svedese Zlatan Ibrahimović, e il tennista Roger Federer. Non sono mancati naturalmente, baci e coccole in pubblico, così come anche sui social.

Prima di Berrettini, Melissa è stata a lungo sposata con il calciatore Kevin Prince Boateng. La loro storia, iniziata nel 2011, è terminata nel dicembre 2020. Le nozze sono state un mix di alti e bassi, dopodiché, il loro amore è giunto al capolinea, come raccontato dallo stesso Boateng, che nel frattempo, ha sposato l’influencer Valentina Fradegrada. Oggi il loro figlio Maddox ha 8 anni. Per quanto riguarda invece, la relazione con Mattia Rivetti, è finita lo scorso ottobre.