Figli Ornella Muti. Ornella Muti ha avuto tre figli con due uomini diversi: Carolina, Andrea e Naike.

Figli Ornella Muti

Ornella Muti è stata sposata dal 1975 al 1981 con l’attore Alessio Orano e dal 1988 al 1996 con Federico Fachinetti. Con quest’ultimo ha avuto due figli, Carolina e Andrea, entrambi attori. Nel 1974 ha avuto un’altra figlia, Naike Rivelli, che porta il suo cognome perché Muti ha sempre voluto tenerne nascosta la paternità. 

Carolina Fachinetti

Carolina è nata nel nel 1984. È stata sposata con Andrea Longhi, da cui ha avuto due figli: Alessandro e Giulia. Purtroppo il suo giovane compagno il 24 febbraio 2020 è morto prematuramente, dopo una lunga battaglia contro un tumore al cervello, iniziata nel 2017. Proprio come la madre, Carolina Facchinetti ha iniziato a lavorare nel mondo del cinema fin da giovanissima. Uno dei suoi successi è il film Ragazza Bastarda (2013), diretta da Alessandro Gassman. Ha interrotto la sua carriera di attrice per star maggiormente vicina alla famiglia e ai suoi due figli.

Andrea Fachinetti

Andrea è nato il 24 ottobre 1987. E’ anche lui un attore. Ha da poco avuto una figlia con la compagna Carola.

Naike Rivelli

Nata il 10 ottobre 1974 a Monaco di Baviera, Naike Rivelli (nota anche con lo pseudonimo di Nayked) è un’attrice e cantante.

Nel 1996 è diventata madre di Akash Cetorelli, avuto da una breve relazione con Christian Cetorelli, un suo compagno di scuola. Oggi Akash ha 25 anni, studia in California e la sua vita è ben lontana dai riflettori.

Nel 2002 sposa l’attore tedesco Manou Lubowski. Il matrimonio dura appena nove mesi e, dopo la separazione, solamente nel 2008 i due divorziano

Attualmente Naike è fidanzata con un uomo di nome Roberto.

Dopo avere debuttato a soli otto anni con una breve parte nel film Bonnie e Clyde all’italiana di Steno (1983), accanto alla madre Ornella Muti, ha intrapreso la carriera cinematografica all’età di sedici anni, nel 1990, quando viene scelta da Ettore Scola per recitare ne Il viaggio di Capitan Fracassa.

Nel 2010 Naike Rivelli ha inoltre esordito come cantante pop, sotto lo pseudonimo Nayked, con il singolo I Like Men. L’anno seguente è uscito il suo primo album, Metamorphose Me. Nel 2015 ha partecipato come concorrente, in coppia col fratellastro Andrea Fachinetti, alla quarta edizione del reality show Pechino Express, in onda su Rai 2.