Fioretta Mari violentata a 9 anni. E’ il racconto shock che l’attrice ha fatto durante la tramissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin su Canale 5.

Fioretta Mari violentata

Fioretta Mari ha raccontato così l’episodio traumatico, avvenuto quando aveva solo 9 anni:

“Ero sul trenino che girava per Collodi nel parco di Pinocchio. C’era questo anziano… Ha aspettato che il trenino arrivasse in un bosco, mi ha presa e mi ha sbattuto su un letto pieno di soldi. Io potevo morire soffocata, perché io mi stavo ribellando. Per fortuna è entrato un bambino per vedere cosa stava succedendo, lui si è spaventato ed è scappato. E’ arrivato mio padre che l’ha inseguito con la pistola di ordinanza, ma non l’ha più trovato. La cosa più brutta sono state le visite mediche successive, che comunque dovevano essere fatte. Poi ho avuto dei problemi, non volevo più conoscere nessun uomo, ma da questo mi ha salvato mio padre”.

I problemi sul lavoro

La Mari ha raccontato anche di avere avuto per tanti anni problemi sul lavoro, a causa di avances rifiutate:

“Per 9 anni non ho lavorato, perché ho detto di no a 3 uomini molto importanti a teatro, tv e cinema. Negli anni 60 e 70 non si denunciava perché si aveva molta paura. E’ difficile che una ragazzina abbia il coraggio di denunciare, sei sola, tant’è vero che mi hanno tolto il lavoro. Poi ho incontrato delle persone stupende: Pippo, Gullotta, Albertazzi e su tutti Maria De Filippi”.