Achille Lauro età. Nato a Verona il 11 luglio 1990, Achille Lauro (pseudonimo di Lauro De Marinis) è un cantautore italiano.
Achille Lauro età, altezza, fidanzata
Achille Lauro ha 32 anni. E’ alto 1 metro e 82 centimetri. Da anni è felicemente fidanzato con una ragazza sua coetanea del tutto estranea al mondo della musica e della televisione che si chiama Francesca.
Pochissime le foto che circolano dei due sul web, entrambi preferiscono mantenere un certo riserbo sulla loro vita privata, nessuna informazione su chi sia Francesca, che lavoro faccia o quanti anni abbia di preciso, l’unica cosa che sappiamo è quanto dichiarato dal cantante:
“Sono fidanzato da tanti anni. L’amore è il motore di molte cose, è d’ispirazione. I grandi poeti della storia lo insegnano”.
Biografia
Lauro non ha avuto un’infanzia facilissima, tanto che a 14 anni i genitori decidono di trasferirsi, lasciando il futuro cantante nelle mani del fratello maggiore. In questi anni Achille Lauro si avvicina alla musica Rap, grazie anche al fatto che il fratello è all’interno del collettivo rap romano “Quarto Blocco”. I primi album raggiungono il successo sperato e successivamente partecipa a Pechino Express, diventando conosciuto ai più. Nel 2019 partecipa al Festival di Sanremo con il suo singolo “Rolls Royce”.
Nel 2020 ha partecipato nuovamente al Festival di Sanremo con il brano Me ne frego. Nel 2021 è tornato ancora sul palco di Sanremo in un ruolo totalmente inedito, ovvero in qualità di ospite fisso. In questi ultimi anni, Achille Lauro si è destreggiato tra reality e cinema: ha interpretato sé stesso nei film Ritorno al crimine e Anni da cane e ha partecipato come concorrente a Pechino Express e Celebrity Hunted: Caccia all’uomo 2.