Melissa Satta età. Il pubblico l’ha conosciuta come velina mora di “Striscia la notizia”, il tg satirico, infatti, è stato il trampolino di lancio che le ha fatto intraprendere la carriera da showgirl e successivamente modella e conduttrice televisiva. Stiamo parlando di Melissa Satta, ancora oggi molto seguita sui social dove vanta di quasi cinque milioni di follower con i quali condivide scatti mozzafiato che diventano virali. Scopriamo insieme alcune curiosità sulla sua vita pubblica e privata.

Melissa Satta età

Melissa Satta è nata a Boston il 7 febbraio 1986, ha quindi trentasette anni.

Marito

L’ex velina mora di “Striscia la notizia” ha avuto diverse relazioni. Ricordiamo Daniele Interrante con cui è stata fidanzata dal 2003 al 2006, Bobo Vieri e Kevin Prince Boateng, diventato poi suo marito. I due si sono sposati nel 2016 per poi separarsi tre anni dopo.

Figlio

Kevin Prince Boateng e Melissa Satta hanno dato alla luce un figlio di nome Maddox Prince Boateng, nato il 15 aprile 2014 a Dusseldorf.

Fidanzato

Dopo la fine del matrimonio con Boateng, Melissa Satta si sarebbe frequentata con Mattia Rivetti, giovane e affermato imprenditore, nipote di Carlo Rivetti, ex proprietario della Stone Island. Oggi, invece, sarebbe fidanzata ufficialmente con Matteo Berrettini, il tennista italiano tanto amato dal pubblico femminile. I due si sarebbero baciati anche in pubblico e sarebbero avvenute le presentazioni di famiglia. A paparazzarli per la prima volta ci ha pensato il settimanale Chi di Alfonso Signorini che non si è lasciato scappare uno scoop del genere. L’ex velina sembra fare sul serio con il tennista tanto che lo avrebbe fatto conoscere a suo figlio che oggi ha otto anni.

In tanti si chiedono come sia nato questo amore, la risposta è semplice: grazie allo sport. Infatti, sembra che Melissa e Mattia si siano visti per la prima volta durante una partita di tennis, ma la prima foto insieme è stata scattata nel corso di un match di basket.

Biografia della showgirl

Direttamente dagli Stati Uniti, Melissa Satta arriva in Italia e ci resta per sempre. I suoi genitori, infatti, sono sardi ma è nata a Boston poiché la sua famiglia lavorava lì. Una volta diventata grande, però, ha fatto le valigie ed è tornata in patria. Il suo percorso professionale inizia a Milano, quando viene scelta come velina mora di “Striscia la notizia” insieme alla sua collega Thais Souza Wiggers. Si è diplomata al liceo classico ed ha frequentato l’università IULM di Milano non terminando gli studi. Ha iniziato, infatti, la carriera da modella. Una volta terminata la sua esperienza da velina nel 2009, ha cominciato ad affermarsi nel mondo dello spettacolo e televisione, diventando un volto femminile del programma “Controcampo” su rete 4. Successivamente è stata una concorrente del talent Rai “Lasciami cantare!” di Carlo Conti. Nel 2011 ha condotto il programma scientifico “Insideout” per poi diventare parte del cast fisso di “Kalispera” in onda su Canale 5. Dal 2013 al 2018 ha lavoarato a “Tiki Taka – Il calcio è nostro” insieme a Pierluigi Pardo. Nel 2021 diventa il volto ospite a Sky Calcio Club e a settembre dello stesso anno conduce il talent show “Mission Beauty” su Rai 2.

Da sempre amante di sport, ha praticato calcio a livello agonistico, ha giocato, infatti, nel Quartu Sant’Elena – sezione femminile; ha ottenuto la cintura marrone di karate e ha partecipato a competizioni a livello nazionale. Prima di “Striscia la notizia” ha partecipato alla Milano Fashion Week dove è stata scelta come protagonista del marchio Cotonella. Oggi è molto seguita sui social e la sua unica priorità è suo figlio con il quale ha un rapporto meraviglioso.