Come sta Alberto Zaccheroni oggi? Ha passato la notte nel reparto di rianimazione dell’ospedale “Bufalini” di Cesena Alberto Zaccheroni, ricoverato nella serata di venerdì, dopo aver sbattuto violentemente la testa a terra in seguito ad una caduta nella sua abitazione.

Come sta Alberto Zaccheroni oggi?

Le condizioni del tecnico 69enne sono considerate serie, ma è vigile e cosciente. La caduta nella sua abitazione in via Leonardo Da Vinci a Cesenatico gli ha provocato un trauma cranico, ma non è chiaro quali siano le cause per cui ha perso l’equilibrio. Quando sono arrivati ieri pomeriggio i sanitari dell’ambulanza lo hanno trovato sdraiato e privo di sensi vicino a una scala interna. Al momento della caduta in casa c’erano la moglie Fulvia Fiorini e Clara, la fidanzata del figlio Luca.

Chi è Alberto Zaccheroni

Zaccheroni, nella sua lunga carriera da allenatore è stato sulle panchine, tra le altre squadre, di Bologna, Udinese, Milan, Lazio, Inter, Torino, Juventus e nazionale giapponese. La sua ultima esperienza risale al 2019 con la nazionale degli Emirati Arabi Uniti. Il punto più alto della sua parabola di tecnico è la vittoria dello scudetto con il Milan nel 1999, dopo un duello accesissimo con la Lazio di Eriksson.