Annamaria Berrinzaghi età. Nata a Genova nel 1964, Annamaria Berrinzaghi detta Tatania è la madre del rapper Fedez ed è anche la sua manager.
Annamaria Berrinzaghi età, marito, figli
Annamaria ha 58 anni. E’ sposata con Franco Lucia, nato nel 1960 e padre di Fedez, nato nel 1989. Proprio il rapper ha parlato così dei suoi genitori:
“Non eravamo una famiglia da Mulino Bianco, abbiamo cominciato ad andare in albergo grazie al mio lavoro, prima solo in campeggio. Non erano i classici genitori che ti dicono di aspettare due ore prima di fare il bagno. I guadagni dei primi due anni li ho usati per pagare i debiti che avevamo”.
Biografia
Annamaria detta Tatiana è stata la prima a credere nelle potenziali del suo unico erede, ha mostrato di aver carattere da vendere decidendo di mollare tutto per seguirlo e supportarlo nella sua ascesa nel music system.
La madre del cantante da anni gestisce la carriera del figlio, essendo diventata la sua manager ufficiale. Una donna d’affari che si è occupata per anni delle vicende lavorative di Fedez, insieme all’aiuto di professionisti come avvocati e commercialisti.
“Ha imparato a fare il mestiere di discografico. E lo fa bene. Non finirò mai di ringraziarla”, ha detto Fedez al Corriere, perché lui non firma niente se Tatiana non approva, non compra casa se mammà non è d’accordo e non accetta un’ospitata se Mrs Lucia storce il naso.