Chi ha baciato Fedez a Sanremo? Questa la domanda che tanti si sono posti in diretta durante l’esibizione del marito di Chiara Ferragni insieme agli Articolo 31.
Chi ha baciato Fedez a Sanremo?
Dopo aver suonato la chitarra elettrica sulle note delle canzoni più famose del duo rap, durante il brano “Ohi Maria” Fedez scende in platea e corre da una donna mora.
Ancora oggi non si conosce l’identità della donna, si tratta semplicemente una spettatrice scelta a caso tra il pubblico, come ha rivelato lo stesso rapper:
“Volevo baciare Stefano Coletta, non l’ho trovato e ho ripiegato sulla signora nel pubblico”.
Fedez: “Voglio baciare Coletta”
Ieri il rapper era davvero in vena di coccole. In una diretta Instagram andata, in onda poco prima dell’inizio della quarta serata del Festival, Fedez era tornato sulla sua discussa esibizione nella seconda serata della kermesse affermando di voler baciare in bocca il direttore di Rai 1 Stefano Coletta, che si era dissociato dalla sua performance il giorno precedente. “Vorrei limonare Coletta. Lui si è dissociato da me, io vorrei associarmi. Ci metterei la lingua. Cosa faccio? Sono sul palco, canto e che faccio…? Gli do un bacio…” ha chiesto ai suoi follower il rapper. Poi ci ha provato, ma non gli è andata bene. Saranno contenti sia Coletta che la signora nel pubblico.