Heather Parisi Madonna: la frecciata dell’ex ballerina su instagram nei confronti di Madonna mostra il modo di vedere la vecchiaia e l’età adulta diverso che hanno queste due donne quasi coetanee (Madonna è classe 1958, Heather Parisi classe 1960).
In particolare, la Parisi evidenzierebbe l’importanza di essere in pace con se stesse, nonostante l’età che avanza e il tempo che passa.
Il post su Instagram, una foto che mette a confronto il volto di Madonna e quello della Parisi, è affiancato da una didascalia piuttosto eloquente: “Lasciarsi invecchiare con grazia è molto più bello della chirurgia plastica. Madonna 64 — Myself 63”, cui è stato aggiunto un hashtag (#ProudToBeNatural) che ben lasciava intendere la fierezza della Parisi per non essere ricorsa a ritocchi estetici.
Heather Parisi Madonna il confronto
Due volti diversi quelli di Hetaher Parisi e di Madonna, due donne che hanno deciso di affrontare in modo diverso l’età che avanza: Parisi, però, non manca di proporre il suo lasciarsi invecchiare come un’alternativa ben migliore rispetto a quella della chirurgia estetica.
Alle parole di Heather Parisi, tuttavia, non sono mancati dei commenti di dissenso, che inneggiavano all’importanza di poter scegliere come attraversare il momento e di non criticare le altre donne.
D’altra parte, c’è stato anche chi ha apprezzato il post di Parisi e l’ha sostenuta coi suoi commenti, sotto al post molto discusso.
Heather Parisi Instagram: già fiera e attiva sui social
Heather Parisi aveva già condiviso la sua fierezza per il fatto di non esser ricorsa alla chirurgia estetica e aveva scritto un post sul percorso che aveva fatto lei stessa per accettarsi:
“Ho lo rughe, lo so. Per tutta la mia carriera ci ho litigato ogni mattina. Mi dicevano ‘cosa vuoi che sia un piccolo ritocchino’ ed io mi schermivo ‘mi piaccio cosi’. Ma in cuor mio soffrivo assalita da mille dubbi e insicurezze. Perché la gente non ti vuole mai per come sei?
Il tempo ha evidenziato ancora di più i tratti spigolosi del mio viso, li ha arricchiti di qualche segno ma mi ha anche insegnato ad amare il mio viso, la mia pelle e il mio corpo ed ad accettarli come inseparabili compagni di viaggio e di vita. Sono orgogliosa di essere rimasta sempre me stessa… I’m #ProudToBeNatural condividete questo hashtag e siate orgogliose della vostra bellezza.”
In questa occasione, l’ex ballerina aveva riscosso tutto l’apprezzamento del suo pubblico, il quale si era subito schierato dalla sua parte.
E Madonna? Il punto di vista della regina del pop
Nonostante le parole che hanno strenuamente difeso Madonna, la cantante è stata al centro di commenti e giudizi negativi. Proprio lei si era esposta sui social, con un lungo discorso per difendersi dagli attacchi di fan che dicevano di non riconoscerla più e di hater che non contenevano gli insulti.
Al centro delle polemiche era il look sfoggiato da Madonna ai Grammy e, in particolare, il suo volto, decisamente diverso rispetto alle foto che l’hanno ritratta nelle ultime apparizioni.
Nonostante gli insulti, la regina del pop ha mostrato molta sicurezza: “Non mi sono mai scusata per il mio aspetto fisico e non lo farò ora. Sono felice di fare da apripista per le donne che verranno dopo di me, affinché possano avere un momento più facile negli anni a venire” aveva detto durante la serata dei Grammy.
Lo scopo, dunque, è quello di aiutare anche le altre donne, affinché tutte possano avere la possibilità di apprezzarsi nel modo in cui più desiderano.
Ma anche il discorso fatto non ha fermato un pubblico, che si è sempre più accanito contro di lei. E’ per questo che ha pubblicato una lunga sfuriata su Instagram, difendendo la sua immagine e la sua persona dopo le parole che le sono state rivolte non soltanto da fan e da “leoni da tastiera”, ma anche dalla stampa internazionale.