Come sta Britney Spears? Tutti sono preoccupati per lo stato mentale della celebre pop star. Dopo i video che la ritraevano piuttosto instabile e spesso nuda, molti hanno iniziato a farsi domande circa il suo benessere mentale: negli occhi vuoti, secondo alcuni, si nasconde soltanto l’ombra di quella star che è diventata celebre in tutto il mondo negli anni Novanta.
Non sono mancati i commenti neppure da altri personaggi dello spettacolo, come Alyssa Milano, che scrive sul suo Twitter che qualcuno dovrebbe controllare Britney Spears, con l’ira dell’ex regina del pop, la quale ha risposto, mostrando la sua disapprovazione:
“Mi rattrista vedere queste cose dette su di me da persone che neanche mi conoscono. Io mi sento bullizzata da questo. Donne, noi dovremmo tifare le une per le altre e non buttarci giù a vicenda.”
Come sta Britney Spears: cosa è successo nelle ultime settimane
Britney Spears sembra non stare bene: sono stati diversi, nell’ultimo periodo, gli atteggiamenti della cantante che hanno destato preoccupazione e perplessità.
Dall’attacco alle persone che la stavano fotografando, cui ha reagito con uno sfogo di urla e parole sconnesse tra loro, fino al pianto liberatorio davanti alla telecamera di instagram, mostrato ai 41,6 milioni di follower, Britney Spears mostra un lato instabile di sé, che non poteva che suscitare paura da parte dei suoi stessi fan e delle persone a lei più vicina.
I figli, poi, a partire dall’agosto dello scorso anno, hanno deciso di allontanarsi dalla madre, poiché ritenevano che gli scatti sexy di Britney fossero il motivo per il quale loro venivano duramente bullizzati a scuola.
Il padre dei ragazzi, Federline, così si era espresso al riguardo: “Mi sono dovuto scusare con loro per le conseguenze che certi scatti potrebbero avere nelle loro vite. Cerco di spiegare loro: ‘Guardate, forse è solo un altro modo in cui cerca di esprimersi vostra madre’.
Ma ciò non toglie il fatto che lei continua a pubblicare quelle immagini. È dura. Non riesco a immaginare come ci si sente ad essere un adolescente che deve andare al liceo dopo tutto questo.”
Dinnanzi a questa terribile notizia, a Britney è rimasto solo il dolore, come lei stessa ha prontamente dichiarato: “Mi dispiace che queste decisioni siano state prese in base al mio profilo Instagram […]prima di Instagram, gli ho dato tutto e ho solo una parola che mi viene in mente ora: dolore.”
Le preoccupazioni dei parenti e dei fan
Sono molti i contatti vicini all’ex cantante che a TMZ hanno raccontato la loro preoccupazione e la loro esperienza difficile: “L’intervento era atteso da tempo. È davvero un pericolo per se stessa e per coloro che la circondano. È una bomba a orologeria. Grazie a dio qualcuno ha finalmente fatto qualche passo per fare qualcosa al riguardo” qualcuno ha detto.
Un’altra persona, invece, ha raccontato: “Questo è di nuovo il 2008. C’è una seria paura che muoia o uccida qualcuno. Sta abusando di caffeina, Adderall e qualsiasi cosa su cui riesca a mettere le mani. Non sta assumendo le sue medicine, che sono essenziali per stabilizzare il suo umore e si sta inconsapevolmente cercando di automedicare con altre sostanze, il che sta esacerbando la sua malattia mentale.”
La preoccupazione è tale che non manca chi si aspetta una terribile telefonata ogni giorno: “Mi preoccupo di svegliarmi la mattina e sentirmi come se stessi per ricevere una telefonata orribile.”
Questa situazione difficile, comunque, rimane causata da un “trauma non trattato che l’aiuto di terapisti e specialisti potrebbe risolvere, per farla stare molto meglio. Un intervento è essenziale perché ciò accada.”
Ultime notizie: gli interventi per la salute mentale
Il marito di Britney Spears, Sam Asghari, insieme al suo manager e ad alcuni professionisti nel camoo della medicina, avrebbe pensato di intervenire, finalmente, per aiutare Britney e la sua salute mentale: avevano pensato ad un periodo di due mesi per riuscire a riprendersi completamente, ma proprio il piano aveva fatto preoccupare particolarmente i fan.