Cristiana Ciacci malattia. Cristiana Ciacci è l’unica figlia di Antonio Ciacci, in arte Little Tony e di Giuliana Brugnoli.

Cristiana Ciacci malattia, anoressia

Furono complicati i rapporti tra lei e la sua famiglia: Little Tony non accettò la sua anoressia, mentre la madre la lasciò nel 1993 a causa di un tumore. Da quell’anno il rapporto con il padre si ricucì. Fino a quel momento Cristiana Ciacci aveva rotto con il famoso cantante a causa delle incomprensioni legate alla sua malattia. “Erano liti furibonde tra noi – ha così confessato tempo fa in un’intervista la donna -. Lui non la concepiva come malattia. Per lui il male era ciò che ti colpisce nel fisico, non che ti esplode nell’anima. Era convinto che mi infliggessi tutto da sola. Non ho fatto in tempo a spiegargli”.

Il rapporto con il padre

Riguardo al rapporto con suo padre, Cristiana ha raccontato ai microfoni di “Oggi è un altro giorno”:

“Gli volevo talmente bene che lo volevo sempre vicino, ma lui stava sempre in giro per lavoro. Ho sofferto di solitudine, l’anoressia è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Mio padre non capiva la malattia, ma era per un fatto di cultura. Ho passato tanto tempo arrabbiata con mio padre, ma ad un certo punto mi sono detta che rimproverandolo non saremmo riusciti a costruire dei bei ricordi. Nell’ultimo passaggio televisivo non mi ha voluto portare. Molti gli avevano sottolineato che ero molto magra, lui si inventava scuse per non dire che soffrivo di anoressia. Nell’ultima esibizione pubblica decise di non portarmi perché ero troppo magra. Ho pianto tantissimo, ci ero rimasta malissimo. Io dividevo il palco con lui da quando avevo 13 anni, andavo ad ogni suo concerto: per me era importante esserci”.