Vasco Valerio età. Vasco Valerio è nato a Verona il 19 maggio del 1969 ed è un imprenditore nel settore dell’organizzazione di eventi.
Vasco Valerio età, moglie, figli
Vasco Valerio ha 53 anni. E’ sposato dal 12 giugno 1999 con l’attrice Vittoria Belvedere. La coppia ha tre figli: due maschi, Lorenzo e Niccolò, e una femmina, Emma. Vittoria e Valerio per un periodo hanno avuto una crisi coniugale, poi superata con successo.
Vittoria Belvedere
Milanese d’adozione perché i suoi genitori, quando lei aveva nove mesi, si sono trasferiti a Vimercate, Vittoria comincia a lavorare come modella a 15 anni. La sua carriera d’attrice inizia a diciotto anni, quando a Roma conosce Paola Petri, che le consiglia d’intraprendere la carriera cinematografica. Lavora nel cinema ma soprattutto in televisione, dove nel 1993 appare nelle miniserie tv: Delitti privati, regia di Sergio Martino, Piazza di Spagna, regia di Florestano Vancini La famiglia Ricordi, regia di Mauro Bolognini. L’esordio al cinema è dell’anno precedente con In camera mia, regia di Luciano Martino, e Oro, regia di Fabio Bonzo. Nel 1993 è anche protagonista di Graffiante desiderio, diretto da Sergio Martino. Tra gli altri lavori per il grande schermo, ricordiamo: La spiaggia (1999), regia di Mauro Cappelloni, Si fa presto a dire amore (2000), regia di Enrico Brignano, e La lettera (2004), regia di Luciano Mattia Cannito. (fonte: vittoriabelvedere.it)