Kristian Cellini età. Nato a Chieti il 28 Agosto 1971, Kristian Cellini è un coreografo di fama internazionale.
Kristian Cellini età, vita privata
Kristian ha 51 anni. Riguardo alla sua vita privata si hanno poche informazioni, ma sappiamo che è sposato. Lo ha dichiarato lui stesso in un’intervista, affermando che i punti fermi della sua vita sono: “La famiglia, mia moglie e gli amici più stretti sia quelli dell’infanzia sia quelli che ho conosciuto con il mio lavoro e che poi sono rimasti amici al di là del rapporto lavorativo”.
Biografia
Nel 1989 si diploma con il massimo dei voti “Ottimo con Merito” in danza classica, moderna e jazz ottenendo due Borse di Studio da una giuria internazionale formata da Victor Lietinov (Russia) Maria Tersa del Medico (Italia) Matt Mattox (Usa) Renato Greco (Italia) Margherita Trajanova (Russia) e Tuccio Rigano (Italia).
Ha lavorato, come ballerino, accanto ai nomi più importanti della danza internazionale. Nella sua ultra-ventennale carriera sono state numerose anche le partecipazioni a fortunate trasmissioni televisive di Rai e Mediaset, da “Domenica In” a “Buona Domenica”, da “Fantastico” a “Serata d’Onore”, solo per citarne alcune. Inoltre ha partecipato a numerosi “tour” con star internazionali come Kylie Minogue in Germania e Renato Zero; è apparso anche nel video ufficiale della canzone “Buoni o Cattivi” di Vasco Rossi.
Da famoso e pluripremiato ballerino, a eccezionale coreografo che rivela tutto il suo talento e la sua grande vena artistica e professionale. Ha registrato all’attivo importanti collaborazioni anche internazionali, in Canada, Usa, Francia. Va segnalata la collaborazione con Andrea Bocelli per i quali ha realizzato le coreografie dei set danzati dei suoi live.