Prime Video ha rilasciato il trailer della nuova serie tv drama thriller The Consultant, che uscirà in streaming il 24 febbraio.
The Consultant, il trailer ufficiale della nuova serie tv con Christoph Waltz
Alla fine di febbraio sbarcherà su Prime Video la nuova serie tv a metà tra thriller e dramma: The Consultant, lo show che riporta il due volte premio Oscar Christoph Waltz – entrambi vinti grazie a Tarantino, prima per il nazista in Bastardi senza gloria e poi per il cacciatore di taglie in Django Unchained – sul piccolo schermo, dopo Most Dangerous Game e aspettando l’uscita del western Dead for a Dollar che era stato presentato alla Mostra di Venezia. La serie, che si basa sull’omonimo romanzo scritto da Bentley Little del 2015, esplora l’inquietante rapporto tra un capo e i suoi dipendenti, all’interno di un’azienda. Nel cast potremo vedere nei panni da protagonista Christoph Waltz – che sarà Regus Patoff – Nat Wolff – alias Craig – Brittany O’Grady – Elaine – e Aimee Carrero a impersonare Patti. Per Waltz la serie creata da Tony Basgallop segna un primo grande palcoscenico per l’attore nel mondo dello streaming, nonostante abbia una lunga carriera nel mondo della televisione, specialmente in Germania. Il nuovo trailer fatto uscire da Prime Video ci offre uno sguardo sugli otto episodi della nuova serie da brivido e ricca di suspense disponibile dal 24 febbraio in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.
Di cosa parla la serie
Nel trailer diffuso dalla piattaforma, possiamo notare che il protagonista Regus Patoff è un consulente chiamato a sostituire il CEO di una grande compagnia di videogiochi, misteriosamente morto pochi giorni prima. La sua reazione è da subito forte: minaccia di licenziare gli impiegati in smart-working e promette profondi rinnovamenti nell’azienda. Ma Regus è stato assunto con il compito di migliorare le attività della CompWare, compagnia di gaming basata su delle app, proprio quando i dipendenti si trovano a far fronte a nuove esigenze.
The Consultant è prodotta da MGM Television e Amazon Studios; il creatore, showrunner e produttore esecutivo Tony Basgallop ha lavorato insieme all’executive producer e regista del pilot Matt Shakman, e dagli executive producer Christoph Waltz, Steve Stark e Andrew Mittman, insieme al produttore Kai Dolbashian.