Share Grande Fratello Vip e Sanremo. C’era grande attesa per conoscere gli ascolti della puntata del Grande Fratello vip di ieri, per sapere se la controprogrammazione Mediaset nei confronti del Festival di Sanremo abbia dato i suoi frutti.
Share Grande Fratello Vip e Sanremo
Il Grande Fratello vip ha interessato 1.790.000 spettatori pari al 10.9% di share, mentre il Festival di Sanremo ha incollato alla tv 9.240.000spettatori pari al 57.4% di share. Nel dettaglio: prima parte 13.341.000 57,2, seconda 5.649.000 58,2%.
Riassunto puntata Gf vip 9 febbraio
Nella puntata del 9 febbraio nessuno dei concorrenti in nomination (Attilio, Antonino, Edoardo, Luca e Sarah) ha dovuto abbandonare la casa poiché il televoto non era eliminatorio. Tuttavia il meno votato dal pubblico è finito al televoto eliminatorio, il cui verdetto sarà rivelato lunedì 13 febbraio.
Il primo a salvarsi è stato Antonino Spinalbese, il secondo Luca Onestini. Poi Edoardo e Sarah.
Il meno votato è stato dunque Attilio Romita.
Poi è arrivato il momento delle nuove nomination. Al televoto vanno: Nikita, Attilio, Daniele, Edoardo, Davide, Murgia, Antonino e Oriana. Questo televoto verrà chiuso lunedì 13 febbraio 2023 nel corso della trentatreesima puntata del reality show.
L’ingresso di Martina ha scombussolato il rapporto tra Daniele ed Oriana. La modella venezuelana è decisa a chiudere definitivamente il rapporto di conoscenza esclusiva con Dal Moro.
Attilio lamenta che un gruppo, capitanato da Tavassi, abbia organizzato un piano per mandarlo in nomination. Signorini, rispolverando il regolamento, bacchetta il giornalista per avere parlato di associazione mafiosa: “Molto fuoriluogo”.
Nell’ultima settimana, Antonella ha litigato con tanti suoi compagni d’avventura. In particolare, Tavassi ha manifestato la volontà di ignorare l’ex schermitrice. Fiordelisi: “Non sto bene. Si tratta di un gruppo che si fa forte perché devono sparlare di me”. Signorini le consiglia di lasciare il gioco se dovesse avvertire bullismo nei propri confronti.
Si ripercorre la storia di Nicole Murgia che riceve la visita a sorpresa di suo papà Francesco. “Voglio trovare un uomo come te”, ha detto l’attrice a suo padre.