Nelle ultime ore Cecilia Rodriguez si è sfogata contro alcuni giornalisti, accusandoli di minacce.
Sono, ormai, passati alcuni giorni da quando era stata divulgata l’indiscrezione sulla fine della sua relazione con Ignazio Moser, e ora la modella argentina, ha deciso di dire la sua.
L’influencer, infatti, ha anche svelato come stanno realmente le cose con il fidanzato Ignazio Moser.
Ecco cosa ha detto.
Cecilia Rodriguez contro le minacce dei giornalisti, ecco come stanno le cose
Come spesso accade, la sorella di Belen ha pubblicato alcune storie su Instagram in cui si è mostrata ai suoi follower durante alcuni impegni lavorativi.
La Rodriguez e l’ex ciclista Moser, nel corso delle ultime settimane sono finiti al centro dell’attenzione mediatiche per via di un gossip bomba, secondo il quale la storia tra i due era arrivata al capolinea a causa di alcuni tradimenti di Ignazio.
Secondo le voci che continuavano a rincorrersi sul web, Cecilia aveva cacciato il fidanzato da casa a causa dei gravi errori commessi.
Tutto ciò ha destato la preoccupazione dei fan della coppia che non vedevano l’ora di vederli all’altare.
Poco tempo fa, infatti, Moser aveva chiesto alla sua amata di sposarlo con una romantica proposta di matrimonio.
La notizia della fine della loro relazione, si è rivelata ben presto una menzogna. Fonti vicine alla coppia, infatti, hanno rivelato che i due hanno solo avuto una discussione come accade in tutte le coppie.
Ecco cosa aveva rivelato l’agente di Ignazio Moser in proposito:
“Sono umani e hanno avuto una discussione, come capita a tutti, ma non c’è nessun litigio e nessun tradimento che ha portato Rodriguez a cacciarlo di casa“.
Poi, ha continuato, aggiungendo:
“In questo momento lui è proprio a casa, a casa con loro“.
A conferma di queste parole, lo stesso Moser ha pubblicato scatti, mentre si trovava sul divano della casa in cui vive con la fidanzata, abbracciato al suo tenero cagnolino.
Le parole di Cecilia Rodriguez
Dopo giorni di silenzio, sulla questione è intervenuta anche la diretta interessata.
Proprio oggi, infatti, in una serie di storie ha voluto mettere in chiaro come stanno realmente le cose con Ignazio ma non prima di rivolgere il suo pensiero verso alcuni giornalisti che l’avrebbero minacciata.
Durante il lungo sfogo su Instagram, Cecilia ha attaccato duramente alcuni giornalisti, accusandoli di scrivere riguardo a delle situazioni che non conoscono solo per il gusto di farlo.
La sorella di Belen ha esordito dicendo:
“Come potete vedere a Milano c’è il sole e quando c’è il sole sono una ragazza più serena, la prossima volta, se volete sapere il mio stato d’animo, aprite la finestra. Se non c’è il sole forse non sono molto sorridente“. Poi, ha continuato spiegando:
“Poi è la vita, no? Ci sta avere una giornata no, concedetevela anche voi“.
Poco dopo, è arrivato l’attacco ai giornalisti, ecco cosa ha detto la modella argentina:
“Sono molto arrabbiata perché ieri mi sono arrivati dei messaggi dove una giornalista del Veneto ci ha minacciati a me e Ignazio. Ci ha detto che se non davamo una dichiarazione, lei avrebbe dovuto scrivere qualsiasi cosa, quello che ha letto da pagine senza fonti, ragione, logica
Sono stanca di questa crudeltà, un mondo dove non sai più se quello che leggi è vero, una volta ai giornalisti si credeva, adesso no, scrivono solo perché devono scrivere come ci hanno detto nei messaggi. Io dico questo, i giornali si preoccupassero delle cose serie“.
A questo punto, Cecilia Rodriguez si è lasciata sfuggire una frase che non è passata inosservata ai suoi follower:
“Della mia storia me ne occupo io e il mio fidanzato, anzi, futuro marito“.
Con queste parole, l’argentina ha lasciato intendere che l’intenzione di diventare marito e moglie non è mai stata abbandonata.
Pare, dunque, che tra l’ex ciclista e la sorella di Belen non ci sia nessuna crisi, la coppia è ancora insieme e continua a pianificare le nozze dopo la proposta di matrimonio dello scorso novembre.