Jesè Rodriguez sarà presto un nuovo giocatore della Sampdoria. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, nella giornata odierna si sono svolte le visite mediche del calciatore spagnolo con il club blucerchiato. L’ex Real Madrid e Paris Saint Germain, tra le altre squadre, è pronto a diventare un nuovo calciatore della Sampdoria. Nel mese di gennaio, il calciatore spagnolo ha risolto il contratto con i turchi dell’Ankaragücü e ora inizierà questa nuova avventura in Italia con la maglia della Sampdoria. Un colpo importante dunque dal mercato degli svincolati per la squadra ligure che si assicura un rinforzo di tutto rispetto per il reparto offensivo e per cercare a tutti i costi di raggiungere la salvezza. A delineare l’operazione, sarà la cessione di Colley al Besiktas, che consentirà così al club blucerchiato di ottenere un posto in lista per il tesseramento dello spagnolo. Intanto, nella giornata odierna Jesè Rodriguez ha già sostenuto le visite mediche intorno all’ora di pranzo e domani sosterrà il primo allenamento agli ordini di Dejan Stankovic.

In questa prima parte di stagione, Jesè Rodriguez ha vestito la maglia dell’Ankaragücü in Turchia nel campionato di SuperLig. 14 presenze per lo spagnolo, assieme a 2 gol e un assist. Stesso bottino in Coppa di Turchia, dove l’attaccante è sceso in campo per due volte. Rodriguez è reduce comunque da una stagione importante con la maglia del Las Palmas in Liga2. 39 presenze in campionato con 11 gol e 6 assist, numeri che testimoniano come il calciatore spagnolo sia ancora in grado di fare la differenza ad alti livelli e per questo la Sampdoria lo ha scelto come nuovo rinforzo per il reparto offensivo. Dopo una campagna acquisti vissuta da protagonista, ora la società blucerchiata è pronta a mettere a disposizione di Dejan Stankovic un nuovo rinforzo che possa aiutare il club a raggiungere la salvezza.

Sampdoria, Stankovic ricorda Sinisa: “Era il mio punto di partenza”

Come detto, la Sampdoria ha chiuso per l’arrivo di Jesè Rodriguez. Nel corso della giornata di ieri, in una lunga intervista a DAZN, Dejan Stankovic ci ha tenuto a ricordare ancora una volta Sinisa Mihajlovic: Ho parlato sempre con Sinisa, di tutto. Era il mio punto di partenza, il mio punto di riferimento, uno che mi diceva: ‘Vai tranquillo, andrà tutto bene’. Solo quello. Ci parlavo di tutto, poi le scelte le facevo io, ma lui ti dava consigli, ti tirava le orecchie quando le cose non andavano bene. Quello è il fratello, non quello che ti dice solo quando le cose vanno bene, ma che ti rimprovera quando sbagli. Sinisa mi ha portato via tutte le parole, il dolore immenso e quello di Arianna, dei bambini, di suo fratello, di sua mamma… Io prego tutte le notti Dio di dare loro la forza di andare avanti. Mi tengo tutto dentro e sono fiero di aver fatto parte della sua vita. Quanto? Non lo so, ma ne ho fatto parte. E sono fiero che lui sa quello che pensavo. E quanto lo rispettavo, quanto gli volevo bene”.