Armie Hammer Elizabeth Chambers: ex moglie rivela i motivi del divorzio. Tutti conoscono l’intervista nella quale Armie Hammer ha rivelato a GQ i motivi per i quali il suo matrimonio era particolarmente difficile, prima di trovarsi al centro delle testimonianze delle ragazze che lo accusavano di molestie e vere e proprie sevizie sessuali.

Oggi, l’ex moglie Elizabeth Chambers, dopo le nuove dichiarazioni di Hammer, decide di fare più luce sulla situazione vissuta in quel periodo e di rivelare il periodo di crisi matrimoniale che stava attraversando con Hammer.

In più, la donna aggiunge che era completamente all’oscuro di ciò che aveva fatto il marito alle donne che hanno testimoniato contro di lui e che ha appreso ogni cosa, proprio come il resto delle persone.

Una situazione terribile da vivere, che ha spinto Elizabeth Chambers ad affrontare la sua peggiore paura, quella della dissoluzione della sua famiglia.

Non sono state commentate le più recenti dichiarazioni di Hammer, quelle relative agli abusi che avrebbe subito da giovane da parte di un pastore e dei pensieri suicidi, in seguito allo scandalo che ha travolto l’ex attore.

Armie Hammer Elizabeth Chambers: la verità rivelata dalla ex moglie

Elizabeth Chambers rivela dei nuovi particolari sulla fine del suo matrimonio con Armie Hammer: “Il suo comportamento non era quello di un animale in gabbia, era irritante” dice, riferendosi ad una vecchia intervista dell’ex attore, in cui l’uomo diceva di sentirsi come un lupo imprigionato e definiva tutte le tensioni del momento come un prodotto “di una situazione molto complicata, intensa, con grandi personalità tutte rinchiuse in un posticino minuscolo”.

Chambers aggiunge che erano molte le occasioni in cui Hammer si è comportato male nei suoi confronti, arrivando a non parlarle per un’intera cena alla quale partecipavano insieme. Ma la frattura dei due è avvenuta quando Hammer ha lasciato l’ex moglie e i figli alle Caymans per andare con un amico a ristrutturare un motel fuori il Joshua Tree National Park .

Elizabeth Chambers, al riguardo, racconta: “Era il peggiore […] Il mio cuore era spezzato in nove milioni di pezzi e l’ho comunque portato all’aeroporto.”

E, ancora, spiega: “Il matrimonio sarà sempre difficile e, come con qualsiasi relazione, si attraversa un processo. Soprattutto se aggiungi successo e fama a tutto l’insieme, ciò diventa solo più ingrandito.”

Ma il matrimonio con Hammer non è sempre stato problematico. I primi tempi, anzi, sembravano molto rosei: Elizabeth Chambers spiega che era una vera e propria magia seguire suo marito alle riprese dei film o alle conferenze stampa.

Elizabeth Chambers da quando è stato accusato Hammer

Ma il loro rapporto ha iniziato a deteriorare ed Elizabeth ha capito che era necessario chiudere i ponti, anche se aveva paura della dissoluzione della famiglia, eppure era necessario: “puoi dare, puoi amare, puoi essere lì per qualcuno, ma devi anche ritenere le persone responsabili delle loro azioni”.

Scoprire, poi, di quello che era successo alle giovani donne cui Hammer aveva fatto violenza è stato molto difficile per la Chambers, che non sapeva assolutamente che cosa facesse Hammer. Ha scoperto tutto insieme all’opinione pubblica: ” Avevo appreso quelle cose insieme al pubblico […] Mi dicevo: ‘Non ci sono parole. Che c***o?!”

Sul suo profilo ufficiale, la donna, dopo quello che era successo, si era espressa con queste parole: “Per settimane ho cercato di elaborare tutto ciò che è emerso. Sono scioccata, affranta e devastata. Cuore spezzato a parte, sto ascoltando e continuerò ad ascoltare e a istruirmi su queste delicate questioni. Non mi rendevo conto di quanto non sapessi. Sostengo qualsiasi vittima di aggressione o abuso e invito chiunque abbia sperimentato questo dolore a cercare l’aiuto di cui ha bisogno per guarire.”

La loro storia

Armie Hammer ed Elizabeth Chambers si sono sposati il 22 maggio 2010 e hanno avuto due figli, Harper Grace Hammer (2014) e Ford Douglas Armand (2017). Si sono separati dopo dieci anni, dopo le accuse giunte contro Hammer relative alle violenze sessuali, alle molestie e anche al cannibalismo.