Mara Sattei fratello. Mara Sattei, 27 anni, è una cantante in gara al Festival di Sanremo 2023.

Mara Sattei fratello

Un aspetto importante della vita di Mara è il rapporto con il fratello rapper Tha Supreme (Davide Mattei). I due giovani artisti sono legati da un rapporto molto forte e, nonostante lavorino nello stesso campo, non sono mai stati invidiosi dei successi dell’altro/a.

Sara e Davide vivono di musica e nonostante il fratello abbia sei anni meno di lei, ha avuto successo prima. In una recente intervista a Vanity Fair, Mara Sattei aveva spiegato di non essere gelosa per il successo del fratello: 

“Non mi ha mai dato particolare fastidio. Mio fratello aveva fatto uscire un disco prima di me e aveva già un grandissimo seguito. Quando, pian piano, è arrivata anche la mia musica da solista, il pubblico ha capito che siamo diversi pur collaborando spesso insieme. Il nostro è uno scambio continuo, ci diamo coraggio a vicenda”. Mara Sattei è una cantante mentre The Supreme è produttore e deejay.

Chi è Tha Supreme

Thasup, noto in precedenza come Tha Supreme (pseudonimo di Davide Mattei), nato a Fiumicino il 17 marzo 2001, è un rapper e produttore discografico italiano.

Si dedica alle produzioni da giovanissimo, iniziando a soli 12 anni. Comincia a farsi conoscere come membro di Young Minds, collettivo in cui figuravano anche Noone, Nomercy Blake, Commodo e Cuzna. Il 18 settembre 2017 esce Kalma B., progetto di Nomercy Blake interamente prodotto da tha Supreme. Nel frattempo sul suo canale YouTube carica diversi remix, come Ninna Nanna di Ghali o Scusa di Gemitaiz, e strumentali inedite, pubblicando alcune perle come Circus, Wickedboi e Moonrise. Tra gli altri progetti produce anche il singolo Mama Oh di Mara Sattei, sua sorella.

Nel 2018 pubblica il suo secondo e terzo singolo “5solo” e “Scuol4” e collabora con Nayt per il quarto “oh 9od” e con Dani Faiv per il singolo di quest’ultimo “Yung”. Nel frattempo, continua a produrre per diversi artisti italiani.

Nel 2019 ottiene altri straordinari risultati, diventando uno dei principali produttori dell’album di successo “Machete Mixtape 4”.

Nel 2020 esce invece “Spigoli“, la sua collaborazione con Carl Brave e la sorella Mara Sattei.