Nicole Murgia Padre. Nicole Murgia è nata il 22 febbraio 1993 a Roma, ma ha origini sarde. E’ la sorella maggiore del calciatore professionista Alessandro Murgia.
Nicole Murgia Padre
Francesco Murgia, è originario di Monti, paese in provincia di Sassari. Si è trasferito nella Capitale per motivi di lavoro in banca. Non è noto il nome di sua moglie.
Il rapporto tra Nicole e il papà
La Murgia ha raccontato del suo rapporto con il padre: “Tutte le mie amiche sono innamorate” ha affermato orgogliosa. “È dolce, è un coccolone -ha aggiunto Nicole-. Lui è come me, è il numero uno“.
L’attrice ha parlato anche della mamma definendola più introversa rispetto al padre, ma dal carattere molto forte e rigido: “Io non posso nasconderle niente che lei ha già capito tutto”.
Chi è Nicole Murgia
Nicole Murgia ha 29 anni. Fin da piccola ha sempre avuto la passione per la recitazione. Ha preso parte a film ma anche a fiction tv molto amate dal pubblico. All’età di sette anni, Nicole ha recitato nella fiction Rivoglio i miei figli assieme a Sabrina Ferilli e Luca Barbareschi. Poi ha lavorato anche al fianco di Luca Zingaretti e Isabella Ferrari. Ha poi debuttato nella serie televisiva Don Matteo. E’ con il telefilm Tutti pazzi per amore che diventa popolare al grande pubblico. Il ruolo della piccola Cristina Giorgi la fa apprezzare e notare anche a livello cinematografico. Al cinema debutta con la piccola parte di Laura in Ricordati di me di Gabriele Muccino. Ha poi recitato in Un giorno perfetto con Stefania Sandrelli e Una cella in due.