Barbara D’Urso irrompe a Striscia e non è passata inosservata. La sua presenza là dove troneggiano abitualmente Ezio Greggio e Enzo Iacchetti ha attirato l’attenzione del popolo della rete non sempre d’accordo con il modus operandi della nota conduttrice. Nella puntata di ieri, mercoledì 8 febbraio 2023 l’obiettivo era fare pubblicità ad uno spettacolo teatrale che la vede come protagonista ma, in realtà, per farlo ha dato il via a delle scene per alcuni (molti) troppo trash. Cos’è successo? Ecco il racconto dei fatti.

Barbara D’Urso irrompe a Striscia, i fatti

In queste ore non si parla solo di ciò che accade all’Ariston. Si sta prendendo la sua dose di riflettori la show-girl partenopea che entra da Greggio e Iacchetti dichirando questo:

“Non lo sapevate eh?”

Così ha affermato la conduttrice di “Pomeriggio Cinque”, che è piombata in studio all’improvviso ma col preciso intento di fare pubblicità al suo spettacolo teatrale “Taxi a due piazze”, che la vedrà in scena sul palco del Teatro Nazionale di Milano a partire dal 14 febbraio. Per farlo, la conduttrice voleva appendere la locandina davanti al bancone di Striscia la Notizia ma nel mentre è successo di tutto. Così lo racconta il blog di settore TvZap:

“Nello scendere dal bancone la D’Urso si è fatta aiutare da Ezio Greggio e scendendo dal bancone le si è alzata la gonna. “Fammi scendere, senza fare vedere niente”, ha chiesto la d’Urso a Greggio. “Eh, con quella gonna lì”, il commento del conduttore a cui ha fatto eco Iacchetti. “Sì è visto tutto, più della Ferragni”, ha ironizzato.”

Un teatrino che sul web sta molto divertendo tanto da essere condiviso su tantissime bacheche.

Su Sanremo

Quello che ha trasformato questa sorpresa a Striscia la Notizia in trash, secondo alcuni utenti, è avvenuto poco dopo. La Barbara nazionale è risalita sul bancone e ad un certo punto ha preso in mano un vaso di fiori lanciandolo in modo violento per imitare Blanco all’Ariston. La showgirl si è poi riseduta in mezzo ai due conduttori e tra una risatina e l’altra ha dichiarato così: 

“Oddio la tetta, no ragazzi no!”

Greggio e Iacchetti le hanno tenuto il gioco e l’hanno presa in giro nonostante effettivamente non fosse successo nulla. “Ciao Ama, ti amiamo”, ha chiosato la D’Urso ad Amadeus. Il tutto con un Greggio che ha sfoggiato, dietro alla giacca un cartello con la scritta “Pensami libero o stripper” carica di ironia e sarcasmo, chiaramente indossata per prendere in giro la scelta di Chiara Ferragni. Pochi minuti, insomma, ma piuttosto movimentati. Nulla a che vedere con quello che sta avvenendo tutte le sere, fino a tarda notte, su Rai1 alla guida di Amadeus, però, dove i fiori distrutti da Blanco e citati dalla D’Urso sono solo la punta dell’iceberg di un’edizione che sta inanellando una serie di episodi ideali per tenere sempre alto l’hype sulla kermesse in tutta la rete. Voluto o no, il risultato c’è… e si vede.