Ilary Blasi Totti. Ilary Blasi con Bastian Muller per le vie di Roma è raggiante. La coppia trascorre una serata fuori a cena con gli amici, tra cui la collega Michelle Hunziker, poi rientrano nella villa all’Eur con l’auto di Ilary. Al cancello incontrano anche Chanel Totti che sta uscendo con una coetanea a bordo della sua minicar.
Ilary Blasi Totti: cosa è successo con Bastian nella villa dell’ex coppia
Ilary Blasi porta Bastian Muller a Roma e la coppia soggiorna nella villa all’Eur con cui fino a poco tempo fa lei abitava con Francesco Totti. La conduttrice tv sui social pubblica i video del cane e del gatto di casa che si fanno le coccole in giardino, felice come una bimba.
Ci pensa il settimanale “Chi” a mostrare il biondo e aitante vichingo nella Capitale con Ilary. “Il loro rapporto va a gonfie vele” si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini: la cena si è svolta nello stesso locale dove la conduttrice registrò il video a Totti nel quale smentiva l’allora chiacchierata crisi.
Ilary Blasi e il nuovo compagno si sarebbero poi ritirati a casa insieme, in quella che “non è più la casa coniugale di Totti e della Blasi”. Nel weekend in questione i figli Isobel, Chanel e Cristian erano affidati al padre.
Chi è Bastian Muller
Bastian Muller, all’anagrafe Bastian Muller Pettenpoh, è il nuovo fidanzato di Ilary Blasi: imprenditore tedesco di 36 anni, si occupa dell’azienda di famiglia. La famiglia di Bastian Muller infatti è attiva nel campo delle costruzioni.
La relazione tra Ilary Blasi e Bastian Muller è venuta alla luce a novembre ’22 sulle pagine del settimanale CHI. Il giornale dopo aver scoperto la relazione di Francesco Totti con Noemi Bocchi ha ufficializzato anche il nuovo amore della conduttrice e showgirl.
Claudia Aquino ex fidanzata di Bastian Muller ha parlato della sua relazione con Bastian durata due mesi e finita proprio poco prima che Bastian venisse fotografato con Ilary Blasi.