Daniele Del Moro quanto guadagna. Al termine dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda in diretta su Canale 5 lunedì 6 febbraio 2023 c’è stata una forte lite tra Daniele Del Moro e la tanto discussa Oriana Mrzoli. Dopo questo litigio la ragazza si è appartata con Luca Onestini e si è sfogata con lui, cominciando a gridare ed insultare Daniele in spagnolo. Durante questo momento di rabbia Oriana ha svelato anche qual è il cachet di Daniele all’interno del reality show.
La Mazzoli ha detto che lei ha lavorato duramente per “costruire una nave spaziale”, mentre lui guadagna 8mila euro al mese “tutti questi soldi per dormire e per fare i riposini”. Oriana ha anche parlato della sua frustrazione nei confronti del fatto che il ragazzo non si stia comportando con lei come dovrebbe, nonostante lei non abbia fatto niente di male, dei suoi sentimenti contrastanti e del fatto di essere sotto lo sguardo costante di persone che la criticano.
Daniele Del Moro quanto guadagna: la rivelazione
Saranno vere le dichiarazioni in merito al cachet di Daniele Del Moro? In realtà dopo lo sfogo Oriana ha deciso di chiarire con Daniele per parlare nel dettaglio di tutti i problemi della loro relazione. Da qui è nata una nuova lite: da una parte lei ha accusato lui di aver parlato male con Micol senza motivo, dall’altra lui si è difeso spiegando di aver solo ribadito il suo pensiero che non è mai mutato nel corso del tempo.
I due hanno commentato con un certo pathos quanto successo durante la puntata, in particolare il risentimento di Oriana dopo quello che ha detto Daniele nei confronti della sua ex fidanzata Martina Nasoni. “Ti sei comportata come se avessi detto qualcosa che sminuisce il nostro rapporto – ha detto lui, specificando che lei ha travisato la natura del loro rapporto – Io mi sono avvicinato a te perché pensavo che tu volessi giocare invece dopo ti sei inventata delle lacrime e sei diventata una storia d’amore”. Daniele ha fatto riferimento anche al fatto che lei si sarebbe comportata in maniera troppo leggera con quasi tutti i ragazzi presenti nella casa più spiata d’Italia.
“Stai tranquillo, non mi parli più finché non finisce il reality. Visto che è impossibile, non vorrai mai e non succederà mai, ti prego basta, finisce qua, stai con chi ti pare. Non ti voglio vedere, non ti voglio sentire. Non piango per te” ha risposto allora la venezuelana.
Daniele Del Moro e l’ex Martina
Il gieffino ha avuto una storia con Martina Nasoni durante il Grande Fratello 16 ormai quattro anni fa. Dopo il termine del programma i due hanno provato a frequentarsi per qualche mese, quando a un tratto è arrivata la separazione definitiva. Proprio la Nasoni così, nel corso di una intervista, ha rivelato di essere rimasta col cuore spezzato, essendo innamorata di Daniele. Queste alcune delle sue dichiarazioni: “Si è comportato da vigliacco, e mi ha spezzato il cuore. Soffro, perché sono innamorata di lui. Lo so, è la prima volta che lo dico apertamente: Daniele pretendeva che vivessimo la nostra storia con riservatezza, mentre io mi ci ero tuffata di testa. E sono una stupida, perché gli ho dato tutta me stessa. Nella casa del Grande Fratello, quando cercavo un abbraccio o un bacio da lui, Daniele mi fermava. E diceva che non voleva “dare spettacolo” in televisione. Quando siamo usciti dal reality ero contenta, perché pensavo: “Finalmente si lascerà andare…”. Stavo bene con lui, ma abbiamo due caratteri forti: litigavamo tanto, e spesso. Però poi io ero sempre pronta ad abbozzare, a fare sacrifici. Ero anche pronta a lasciare la mia Terni per andare a vivere con lui a Verona, un domani… Ma guai a fare progetti per costruire un futuro”.
Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy