Taboo età. Jaime Luis Gómez, questo il vero nome di Taboo, è nato a Los Angeles il 14 luglio 1975 sotto il segno del Cancro. Appassionato di musica fin da bambino, è entrato nei Black Eyed Peas nel 1995. Nel 2016, ha pubblicato un singolo solista sulla sua battaglia contro il cancro chiamato “The Fight“.
Taboo: età, moglie e figli
Taboo è sposato dal 2008 con Jaymie Dizon. Dalla loro unione sono nati due figli: Jalen e Journey, rispettivamente nel 2009 e nel 2011. Ha un altro figlio nato da una precedente relazione avuta negli anni della scuola.
Biografia
Il suo vero nome è Jaime Luis Gómez, ma è conosciuto da tutti come Taboo. Nasce a Los Angeles il 14 luglio 1975, sotto il segno del Cancro, e frequenta la Rosemead High School per poi trasferirsi a Boyle Heightscon. La passione per la musica che lo accompagna fin da bambino, lo porta a far parte dei Black Eyed Peas nel 1995. Il vero successo per il gruppo arriva nel 2003 quando al microfono sopraggiunge la voce di Fergie. Così, la band diventa amata a livello internazionale soprattutto con alcuni brani che hanno segnato un’epoca. Tra questi, anche Where Is the Love?
Con i suoi compagni di musica, Taboo diventa molto popolare con le sue mosse di ballo. Ma nel 2008 decide di continuare il suo percorso da solista, con singoli come You Girl e My Tune. Sfortunatamente non riesce a raggiungere il successo desiderato.
Il rapper ha preso il primo posto fra i 10 rappers più pagati nel 2023.