Melissa Satta Berrettini. Sempre più affiatati il campione di Tennis Matteo Berrettini e la showgirl Melissa Satta. Insieme si scambiano tenerezze e celebrano il compleanno di lei che, proprio ieri, 7 febbraio, ha compiuto 37 anni. La festa della conduttrice ha visto tra gli invitati amici e parenti. Si è creato un clima familiare unico e magico, pieno d’amore, di risate e di vita per la coppia e per tutti gli altri partecipanti al party. Melissa e Matteo sembrano arrivati ad un punto molto solido ed intimo della loro relazione. Seguiamo insieme maggiori dettagli sulla festa e sulle ultime notizie relative al loro legame.

Melissa Satta Berrettini insieme al compleanno: 37 anni per la showgirl

27 anni lui, 37 lei. Melissa Satta Berrettini: una coppia vincente, che mostra le ultime immagini sui social tra baci, festeggiamenti e sorrisi indimenticabili. Secondo la rivista Chi, lei avrebbe presentato Matteo a suo figlio Maddox (8 anni), avuto dalla relazione con Kevin Prince Boateng (terminata nel 2020). Lo stesso pare abbia fatto con i suoi amici più cari: in maggioranza tutti ritratti e ricondivisi nelle storie Instagram della stessa Melissa.

Non si potrebbe dire diversamente di Matteo, dal momento che sui social lo vediamo baciarsi con la 37enne in un locale milanese davanti agli amici e a suo fratello (Jacopo Berrettini).

La coppia si apre sempre di più, non temendo le indiscrezioni e i rumor del gossip. Matteo e Melissa sembrano padroni della loro relazione e pronti a decidere quando scoprirsi agli occhi del pubblico. Se ad esempio infatti, abbiamo visto da una parte la festeggiata e i suoi invitati pubblicare nelle storie scatti con il fidanzato durante il party, dall’altra, sappiamo che la coppia si è riservata il diritto di non essere inseguita e importunata dai paparazzi una volta fuori dal locale. I due, infatti, si sono organizzati per potersi allontanare da sguardi indiscreti e indisturbati.

I festeggiamenti si sono svolti per tutta la notte. Alle 4 del mattino un furgone ha parcheggiato davanti alla porta d’uscita del ristorante. Un’ottima strategia, questa, per permettere alla coppia di lasciare la sala senza essere fotografati. Secondo thepipol_gossip: “Per fare ciò sembrerebbe abbiano chiesto al driver di manovrare il van sulla pista ciclabile e pedonale di Brera adiacente al ristorante Bistrot San Marco.”

Melissa Satta e Matteo Berrettini a Milano: la loro città dell’amore

Melissa Satta e Matteo Berrettini sono stati immortalati dai fotografi durante due eventi sportivi. Nel primo caso si tratta della partita di basket al Forum di Assago. Il secondo, invece, li vede insieme al derby calcistico di San Siro in cui si sono scontrati Milan ed Inter. Insieme condividono l’amore per lo sport e hanno smesso di nascondersi agli occhi dei fan e del gossip. Si vivono Milano in tutto e per tutto.

Il mondo del gossip è ormai regolarmente sulle loro tracce di entrambi e poche sere fa sono stati paparazzati insieme all’interno di un locale di Milano, ormai diventata la loro città dell’amore.

Li abbiamo visti scambiarsi coccole e tenerezze mentre Jacopo cantava all’interno della paninoteca sui Navigli. Ci è chiaro anche il percorso che hanno seguito durante questa loro uscita romantica: hanno lasciato il gruppo di amici, per poi recarsi da soli per un drink in un altro locale, prima di fermarsi a casa di lei. Cresce l’intimità e anche la disinvoltura nel farsi vedere insieme da parte della coppia.

L’amore nato nel mondo dello sport

Di Melissa sappiamo che è stata la moglie di Kevin Prince Boateng e, dopo la fine della relazione con il calciatore, è stata per due anni insieme all’imprenditore Mattia Rivetti (che ha alle spalle una famiglia importante nel settore dell’abbigliamento sportivo). Tra i vari motivi supposti riguardo alla rottura, sembra ci sia stato un desiderio di ricerca di stabilità da parte di Melissa, che però dall’altra parte non era del tutto ricambiato. Quanto a Matteo, per lungo tempo è stato in una relazione con la collega Anja Tomljanovic.

Un momento single per entrambi è bastato per far sbocciare l’amore nel cuore di tutti e due.