Angelo Duro età. Nato a a Palermo il 20 agosto 1982, Angelo Duro è un comico e personaggio televisivo.
Angelo Duro età, fidanzata
Angelo Duro ha 40 anni. Presente su Instagram con un seguito che va oltre 480 mila followers, Duro pubblica spesso scatti che lo ritraggono in tour per i suoi spettacoli. Non sono passate inosservate le foto di una ragazza di cui il viso, viene sempre tenuto nascosto sotto l’emoji di una mela. Probabilmente preferisce proteggere la privacy della donna, evitando di esporla al clamore mediatico. E’ fidanzato con lei da circa 8 anni.
Biografia
La carriera artistica di Duro inizia nel 2007 quando debutta a teatro con un suo primo spettacolo, al quale ne seguono altri. Nel 2010 va in scena con la sua band di musica jazz.
Viene notato durante l’esibizione dal produttore Davide Parenti e ingaggiato per il programma televisivo Le Iene. Qui, oltre a essere inviato è protagonista degli spazi Nuccio Vip e Il cantante senza pubblico. Nel 2017, con il suo spettacolo Perché mi stai guardando?, registra sold out nei teatri di tutta Italia, tra i quali il Manzoni di Milano, il Brancaccio di Roma, il Colosseo di Torino, il Bellini di Napoli e il Biondo di Palermo. Nel 2018 pubblica il suo primo romanzo intitolato Il piano B, edito da Mondadori.
Nel 2016 debutta al cinema con Tiramisù, commedia con Fabio De Luigi. Oltre ad essere apprezzato in televisione e al cinema, Angelo ha un enorme successo anche su Youtube dove ha un proprio canale