We will rock you il musical torna in scena in tutta Italia. Lo spettacolo ispirato alla carriera dei leggendari Queen e dei quattro componenti della band, prende ispirazione per il suo titolo proprio alla celebre canzone del gruppo che venne pubblicata nel 1978 nell’album A Night At The Opera. Il musical ha riscosso successo in tutto in mondo e in Italia tanto da essere riproposto anche recentemente nei teatri di tutta la Penisola: in scena fino al 12 febbraio a Milano.

Il ritorno del musical

We will rock you date: dopo una pausa forzata di tre anni dovuta dalla pandemia, è partita la nuova stagione di “We Will Rock You”, lo spettacolo con le hit della band inglese scritto da Ben Elton con Brian May chitarrista della band e il batterista Roger Taylor. In scena al teatro Nazionale di Milano fino al 12 febbraio, sarà poi in tournèe in tutta Italia fino a fine aprile. Un grande spettacolo molto atteso da tantissimi che hanno seguito negli anni e amato la musica dei Queen e le vicende appassionate d’amore tra i protagonisti dello spettacolo che si conferma essere uno spettacolo potente, sempre al passo con i tempi, per la storia che porta in scena, per i suoi personaggi, per le dinamiche che li legano e per le canzoni straordinarie, coinvolgenti e intramontabili dei Queen.

Il cast

Scaramouche, Martha Rossi;

Galileo, Damiano Borgi;

Killer Queen, Natascia Fonzetti;

Khashoggi, Salvo Bruno;

Oz, Alessandra Ferrari;

Brit, Mattia Braghero;

Pop, Massimiliano Colonna.

Voce registrata di prologo ed epilogo: Massimo Cotto.

Le musiche

La band che porta in scena le musiche dei leggendari Queen è composta da: prima tastiera, Riccardo Di Paola; seconda tastiera, Antonio Torella; chitarre, Roberta Raschellà e Federica Pellegrinelli; basso, Alessandro Cassani; batteria, Marco Parenti.