Fedez Sanremo muschio selvaggio. Il podcast di Fedez e del suo socio Luis Sal “Muschio selvaggio” sbarca in televisione su Rai Due e c’è subito un caso. Ultimo non vuole essere ospite del programma che dà il via alle serate del Festival.

Fedez Sanremo muschio selvaggio

Nel corso del primo appuntamento, andato in onda a partire dalle 18:40 su Rai 2 e in versione integrale su RaiPlay, sono stati ospiti Marco Mengoni, Tananai e i Modà.

Durante la chiacchiera con Tananai, infatti, Fedez ha citato il famoso meme dello scorso anno “Tananai è arrivato ultimo ma Ultimo non può arrivare Tananai”, e fino a qui tutto bene, se non fosse che subito dopo lo stesso cantante milanese ha detto senza mezze misure che “Ultimo non vuole venire qui da noi”.

Il maestro Beppe Vessicchio prova a difendere il cantante in gara a Sanremo: “Ma no, magari non può per i vari impegni”, ma Fedez rincara la dose dicendo “No, non è che non può. Non vuole”.

Prima puntata del podcast sanremese

Muschio Selvaggio, il podcast ideato da Fedez e Luis Sal che conta 1,11 milioni di iscritti e oltre 177 milioni di visualizzazioni, arriva per la prima volta in televisione. I due conduttori cureranno la striscia quotidiana e al tavolo di Muschio Selvaggio si alterneranno ogni giorno ospiti diversi per raccontare il Festival, i retroscena e le sue innumerevoli curiosità.

Fedez sarà dunque uno dei grandi protagonisti di Sanremo 2023. Ricordiamo che la moglie, Chiara Ferragni, condurrà al fianco di Amadeus e Gianni Morandi la prima serata e la finale del Festival. Nella serata delle Cover, quella di venerdì, Fedez sarà sul palco dell’Ariston per duettare con gli Articolo 31. Sarà inoltre protagonista in una serata del palco galleggiante al largo di Sanremo dalla nave Costa Smeralda.