Stefano Corti ricoverato. Nella giornata di martedì 7 febbraio 2023 è stato operato d’urgenza Stefano Corti a causa del distacco della retina dell’occhio destro. “In bocca al lupo papotto per l’operazione Siamo con te e ti amiamo tanto“, ha scritto la compagna Bianca Atzei sui social network in una Stories. Specifichiamo da subito che l’inviato de Le Iene sta bene, tuttavia i fan si sono preoccupati molto per il suo stato di salute. Fortunatamente però il neo papà del piccolo Noa sta bene e ha superato al meglio l’operazione.

Ho appena appreso una notizia non bellissima – aveva annunciato sempre via Instagram lo stesso Stefano Corti nella notte – Sono appena uscito dal pronto soccorso del Fatebenefratelli. Ho un distacco della retina dell’occhio destro. Domani mattina pre ricovero e poi mi diranno quando sarò ricoverato“, allertando i suoi followers. Al termine dell’operazione Stefano ha rassicurato i fan, confermando di esserne uscito senza alcun problema: “L’operazione dovrebbe essere andata bene e quindi è tutto a posto. Da oggi potete chiamarmi Polifemo, anzi Poli – fermo perché non posso muovermi“.

Stefano Corti ricoverato: come sta

Stefano Corti sta meglio, anche se l’ultimo periodo per lui e la compagna Bianca Atzei è molto complicato. Il loro figlioletto Noa infatti non riesce a dormire a causa delle coliche: “Maledette coliche. Si accettano suggerimenti e rimedi”, si è sfogata scherzando su Instagram la cantante. “È più dura di quello che ti raccontano, ma ce la faremo […] Noa è stupendo e non poteva arrivare in un momento migliore“.

Il piccoletto si chiama Noah Alexander ed è il primogenito della coppia, tanto voluto dopo la parentesi relativa all’aborto spontaneo della cantante. Prima di rimanere incinta di Noah Bianca aveva perso un bambino e aveva sofferto molto. “Quando ho visto quel test positivo è stato il giorno più bello della mia vita. Purtroppo quella felicità è sparita nel momento in cui abbiamo saputo che la gravidanza si è interrotta dopo qualche mese e si è dovuti intervenire chirurgicamente. Tantissime donne hanno affrontato e affrontano questo dolore e ora so che cosa si prova e cosa vuol dire passare, in un battito di ciglia, dalla felicità più grande alla sofferenza più forte. Bisogna solo andare avanti. Sono sicura che arriverà di nuovo qualcosa di bello perché ho sempre sperato. Tengo ancora vivo il sogno di poter diventare mamma“, aveva fatto sapere su Instagram.

Bianca Atzei e Stefano Corti: la storia d’amore

Nata a Milano ma con origini sarde, Bianca Atzei è diventata nota al grande pubblico grazie alla partecipazione al Festival di Sanremo 2015, con il brano Il solo al mondo. Durante la sua carriera ha vinto anche il Premio Mia Martini e vanta numerose collaborazioni tra cui Alex Britti, i Modà, Gianni Morandi e Loredana Bertè. Ha preso parte da concorrente a Tale e Quale Show (2016) e L’Isola dei Famosi (2018).

Prima di Stefano Corti era stata fidanzata a lungo con Max Biaggi. La storia d’amore con lui però non è finita nel migliore dei modi: “Tutto è successo in modo veloce – aveva detto al tempo Bianca Atzei al settimanale Chi -, nemmeno so come commentare una cosa del genere. È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno“.

Per lei è stata più difficile, ovviamente, perché sono le donne ad avere il potere della vita nella pancia e nel cuore“, aveva dichiarato invece Stefano, confermando di essere rimasto al fianco della sua compagna in questo momento così complicato. Ora la felicità per la coppia è arrivata.