Chi è Cristiano Caccamo, famoso attore e influencer? Scopriamo la sua età, chi è la moglie, i figli e la sua biografia.
Cristiano Caccamo: età, moglie, figli e biografia dell’attore
Cristiano Caccamo nasce il 21 marzo del 1989 a Taurianova, in provincia di Reggio Calabria; ha quindi 33 anni. Suo padre è Michele Caccamo, scrittore e poeta italiano, direttore editoriale di Emersioni e si occupa della collana Tasti per le edizioni Castelvecchi.
A 15 anni decide di lasciare la Calabria e si trasferisce in un convitto ad Assisi, dove studia e si diploma. Dopodiché si trasferisce a Roma per studiare Lingue alla Sapienza ma abbandona subito questa strada per iscriversi invece al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma, dove consegue il diploma.
Il suo percorso di attore, prima teatrale, inizia nel 2010 con la parte di un soldato nello spettacolo Ciechi.
Tre anni dopo diventa protagonista nel programma per ragazzi trasmesso da DeA Kids Anastasia Love Dance.
Per quanto riguarda il cinema l’esordio avviene nel 2014 con la pellicola La voce oscena. Nello stesso anno interpreta il suo primo ruolo da protagonista in Cenere, per la regia di Simone Petralia, film sull’amore tra Erika e Julien.
Altre fiction importanti da ricordare sono: Il paradiso delle signore, Che Dio ci aiuti e Don Matteo. Nel 2020 è uno dei concorrenti di Celebrity Hunted: Caccia all’uomo, il reality show disponibile su Amazon Prime.
Vita privata
La vita privata di Cristiano Caccamo è molto riservata. Un amore, purtroppo finito e mai ufficializzato, è stato quello con la collega e co-protagonista con lui nella fiction Questo è il mio paese Valentina Romani.
Tutti parlano del suo rapporto con Diana De Bufalo, ma i due hanno sempre smentito e dichiarato di essere solo dei grandi amici.